'Alcamo', Trapani · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 967 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faCiao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
1449 giorni faCiao ragazze, dubbio amletico.. band o dj? In chiesa fate suonare le stesse persone che poi vengono a cantare/suonare al banchetto ? Durante la cena musica di sottofondo o nulla ?
1452 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1456 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1459 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1459 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1459 giorni fa
1459 giorni faSalve a tutti! Sono una (quasi) sposa di fine settembre, precisamente del 23 settembre. Ho bisogno di idee sulle scarpe da indossare. Proposte? Foto? Negozi da consigliare?Grazie in anticipo
1459 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1459 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1459 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1459 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1459 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1459 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho partecipato al post di Silvia
1459 giorni fa
1463 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Fotografi garanzie ANFM