Vailate, Cremona · Da Settembre 2013
Ciao a tutti sono nuova mi presento mi chiamo Maia Daniela e a luglio del 2014 mi sposero'
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4370 giorni faB .giorno sposine/i il mio fai da te procede un po' ha rilento x altri problemi subentrati ma volevo farvi vedere la mia torta porta buste premetto il colore in fito perde un po ma è color Tiffany e argento ...
Ho creato un post
4393 giorni faLe nostre scarpe che ne dite la scritta io lo messa cosi xke il mio fm non puo inginocchiarsi x motivi di salute infatti durante la cerimonio non ci onginocchieremmo e quindi ci sediamo su u muretto e alzando i piedini faremmo la fotina alle scritte ...
Ho creato un post
4393 giorni faFinalmente le mie scarpe vi piacciono a me si tanto e sono felice belle e comode non andrà a sposarmi scalza come temevo hhaahhhaa
Ho creato un post
4400 giorni faCiao a tutti sposine ho un problema io mi sposerà 19 luglio alle 11:00 di mattina e mi è venuto un dubbio i ventagli vanno dati solo alle donzelle ???? Ho vanno distribuiti anke agli uomini ringrazio in anticipo
Ho creato un post
4460 giorni faCuore fatto con lo spago che dite sembra un cuore ???? speriamo bene vedremmo quando si sara asciugato bene
Ho creato un post
4461 giorni faCiao a tutti ho un mega problrma chd devo r isolvere in fretta qualcuno di voi sa dirmi dove posso comprare la carta vol Tiffany vi prego aspetto motizie ringrazio in anticipo
Ho creato un post
4461 giorni faLa usero per portare i confetti quando daro le partecipazioni vi piace p
Ho creato un post
4463 giorni faI miei origami per la mia confettata per il momento ne ha fatti 100 ora devo finirli e decorarli non vi metto tutti i passagi perche ce ne sono una infinita di video e fito cob questo tutorial
Ho creato un post
4463 giorni faSe sai piegare un foglio lo sai fare foglio A4 grammatura 160 se vi va inerite le vostre ibiziali e la data o un disegno o lasciateli lisci ritagliate un quadrato piegate il foglio diagpmalmente ma senza premere troèèp giusto per trovare la mmetta...
Ho creato un post
4463 giorni fascatola che sto dipingendo perche' era grazza e poi scoprirete per cosa la usero vi piace oò colore e l'effetto spero si veda bene Il colore spero si veda l'effetto madreperlato lucido i miei fai da te procede Rullo di tamburi hhhoooooo""""""" i LA...
Ho creato un post
4464 giorni faLe mie partecipazioni vi piaciono finalmente arrivate
Ho creato un post
4467 giorni faPremetto che sono da un bel po alla ricerca del mio abito anke perche non volevo spendere un patrimonio ma il tempo passava e io appuntamento su appuntamento in vari atelier tra milano bergamo e cremona e niente anke perche' te ne fanno vedere masimo...
Ho creato un post
4469 giorni faPREGHIERA DEGLI SPOSI .... VI PIACE CI ANNO REGALATO QUESTA PREGHIERA Signore, il matrimonio è un tuo dono per noi, non qualcosa di ovvio o scontato. Ti chiediamo, quindi, di aiutarci nel nostro rapporto di uomo e donna insieme. Aiutaci a rispettarci...
Ho creato un post
4478 giorni faaddobbi chiesa un po di idee vi piaciono
Ho creato un post
4478 giorni faSistemazioni tavoli
Ho creato un post
4478 giorni facentro tavola e ghirlanda di rose di carta
Fotografi garanzie ANFM