Diamante, Cosenza · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1597 giorni fa
1597 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1612 giorni fa
1612 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1617 giorni fa
1617 giorni faCiao a tutte!! Ho una domanda Per il vostro matrimonio Segnaposti sì o no?
1617 giorni faBuonasera ragazze, oggi è la prima volta che scritto un post o meglio dire faccio un sondaggio. Mi sono voluta affidare a questo sito, soprattutto a “Saporé” acquistando delle oliere in ceramica contenenti dell’olio. Quale misura mi...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1617 giorni fa
1617 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
Ho partecipato al post di Liz79
1617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1617 giorni fa
1617 giorni faCiao a tutte ragazze😊 volevo chiedervi qualche idee regalo per i testimoni, abbiamo scelto entrambi due persone di cui 3 ragazze ed 1 ragazzo. Daremo loro anche la bomboniera🥰 voi invece? Darete anche la bomboniera? O solo il regalo?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1618 giorni fa
1618 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
1618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM