Mascali, Catania · Da Giugno 2021
Solare, empatica, positiva!
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1738 giorni fa
1738 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1739 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
1740 giorni faDopo circa un mesetto e dopo il viaggio di nozze, eccoci qui a scrivere che anche noi siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Eravamo ex 2020 ed è stata dura, ma alla fine... L'amore ha vinto!
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1740 giorni fa
1740 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di 🌸Sposa🌸
1743 giorni fa
1743 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Ho partecipato al post di Federica
1743 giorni fa
1744 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1744 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1750 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1750 giorni fa
1750 giorni fa
1752 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM