Mascali, Catania · Da Giugno 2021
Solare, empatica, positiva!
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1724 giorni fa
Carissime spose, qualche giorno fa ho avuto il piacere di partecipare alle prove del coro della chiesa che io ed il mio FM frequentiamo oramai da anni ed è stato un qualcosa di meraviglioso. È un coro di volontarie, di non professionisti, che offre...
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
1774 giorni fa
Ciao spose, ho scelto un abito Nicole,.linea Romance. Vivo in Veneto e sono alla ricerca delle scarpe, che qui però sembrano non esistere. Covid permettendo dovremmo sposarci il 1° ottobre in Sicilia. Mi piace molto questo modello e ho già...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1798 giorni fa
Buongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho caricato una foto nel post di Pink
1808 giorni fa
Noi abbiamo scelto la fede comoda da 7 gr, 4mm Unoaerre... Sono felicissima 😍
Ho caricato una foto nel post di Pink
1810 giorni fa
Settimana prossima ho la degustazione al ristorante. Sono emozionatissima!!! Per chi l ha già fatta, cosa avete indossato? Ci saranno anche altre coppie... Non vorrei sembrare fuori luogo troppo elegante o troppo casual.
Ho caricato una foto nel post di Carla
1814 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 A livello organizzativo, a noi mancano ancora le fedi da scegliere, il viaggio di nozze e da pagare la siae. Ieri siamo stati a vedere con la nostra testimone delle fedi in gioielleria. Provando le varie opzioni, ci hanno colpito...
Fotografi garanzie ANFM