Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Dopo una delusione quando meno mi aspettavo e arrivato lui,il mio principe azzurro.Un ragazzo svedese incontrato per caso che in meno di tre mesi mi ha... Visualizza altro
Dopo una delusione quando meno mi aspettavo e arrivato lui,il mio principe azzurro.Un ragazzo svedese incontrato per caso che in meno di tre mesi mi ha fatto innamorare e dopo un anno di fidanzamento mi ha chiesto di passare tutta la vita assieme. Con poche parole un altra di quelle storie da favola che finisce, anzi nel nostro caso inizia con " e vissero felici e contenti"
- Sposa Precisa
- 1.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
4453 giorni fa
Ciao ragazze oggi vorrei aprire un topic e parlare di mia "canigella". Quante di voi porta il vostro amico speciale al matrimonio e quante di voi vogliono coinvolgerli durante la cerimonia? Io avrò la mia principessa una piccola chihuahua che avrà un...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4453 giorni fa
Questione bomboniere,per me un incubo!! Allora a me non piacciono i gingilletti in coccio che si usano(non giudico chi li fa e non dico che non sono di buon gusto,ma a me non piacciono),forse perchè mia madre a casa ha una vestrina in cristallo con...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4454 giorni fa
Ciao a tutte ho fatto una prova per vedere che effetto fa questo segnaposto fatto da me all'uncinetto ma non sono del tutto convinta, voi cosa ne pensate?? Dovete immaginarlo con il tulle blu e il nastrino bianco.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4480 giorni fa
Volendo abbassare i costi e preparare in anticipo una decina di centrotavola ho deciso di crearli da sola, eliminando l'idea di utilizzare i fiori. avete qualche bel consiglio da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4493 giorni fa
Ciao ragazze, l'altra sera mentro ero a lettuzzo e giocherellavo con pinterest sul telefonino alla ricerca di idee ho trovato questa degli "sparklers" che mi sembra un ottima alternativa alle lanterne/fuochi d'artificio. Mi sembra perfetta per chi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4498 giorni fa
Ciao Ragazze ! Avete scelto che tipo di centro tavola usare per i tavoli degli invitati ? A me piace molto questo: Però senza calice con candela In alternativa anche questo ma con le rose lilla ma in un vaso e quindi no il cestino ! Nonostante la...
Ho caricato una foto nel post di Linda
4498 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!!!!!! Vi piacciono le mie partecipazioni??? Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Michela
4501 giorni fa
Ragazze quale dei due bouquet vi piace di più,quello interamente fatto di piume oppure quello con le peonie e le piume di struzzo intorno?Il tema del matrimonio e la fiaba
Fotografi garanzie ANFM