Arpino, Frosinone · Da Ottobre 2013
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad... Visualizza altro
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad Arpino FR. Lui è al suo secondo matrimonio, cancellato a tutti gli effetti. Per me è la prima volta! Si sta realizzando il nostro sogno di una vita insieme!
- Super Sposa
- 3.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4450 giorni fa
Ciao ragazze! questo è il genere di scarpe che preferisco! Adoro i tacchi alti con plateau e spuntate, anche perchè ci sono un "pò" di cm di differenza con il mio fm! Postate quelle che preferite voi!
4451 giorni fa
Noi abbiamo già scelto le nostre fedi, anche se non ancora comprate! Voi le avete già scelte? Oro giallo mod. mantovana
Ho caricato una foto nel post di Maria
4451 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
4458 giorni fa
Ciao ragazze! Siccome ho i capelli lunghi e molto lisci con una pessima tenuta a riccioli e simili, ho pensato che forse l'acconciatura ideale per me e per chi come me è con i capelli raccolti, che trovo molto elegante e allo stesso tempo a prova di...
4469 giorni fa
Ho cominciato a cercare l'abito dei miei sogni, scegliendo uno stile che si adatta a me e ho trovato gli abiti Pronovias che sono meravigliosi! Voi che ne pensate?
4517 giorni fa
Ciao a tutte le future spose e neo-spose! Mi hanno detto che il velo da sposa appesantisce la testa e rovina l'acconciatura che deve essere per forza sciolta! A me piacerebbe ma non vorrei che mi stancasse nel giorno più bello della mia vita! Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4535 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Fotografi garanzie ANFM