Catania, Italia · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3494 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3494 giorni faRagazze mi sposo tra 15 gg e mi spavento del tempo che farà infatti sto litigando con la sarta X farmi una modifica nel vestito X una manichetta voi cosa ne pensate ?manica sì o manica no??avete qualche idea o foto??
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutte nemmeno mi sembra vero tra 15 gg mi sposo sono emozionatissima e penso come sarà quel giorno guardare il mio fm anche se conviviamo da 10 anni e abbiamo due bambini mi sento agitatissima
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte ancora non mi sembra vero mancano solo 48 gg al mio matrimonio e mi sento confusa ma nello stesso tempo agitata ma felice oggi ho visto il vestito per mia figlia che mi porterà le fedi avevo sempre l idea del solito vestito come la sposa...
Ho partecipato al post di Serena
3556 giorni fa
Ho creato un post
3556 giorni faVi piace il sacchettino che sto facendo x amici e conoscenti??
3556 giorni fa
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte fino a qualche giorno fa non ci credevo ancora alla realizzazione del mio matrimonio adesso con le partecipazioni comincio ad emozionarmi un po sono super felice
3605 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Caterina
3632 giorni fa
3632 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM