Catania, Italia · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2016
Buon sabato Community! Siete chiamate a fare le professoresse della lezione di matrimonio Promosso o bocciata l'idea di intrattenere gli ospiti con il photobooth?
Buongiorno future sposine, scrivo per avere dei pareri su villa di bella, trovo il posto incantevole ma non avendo partecipato a nessun matrimonio lì non ho idea ne della qualità del cibo né di come...
Ciao a tutte sposine..volevo chiedere a chi è di Catania se nella chiesa di Sant'Agata celebrano i matrimoni..grazie del vostro aiuto
Ciao ragazze conoscete qualche duo per l'intrattenimento mucicale a Catania? vorrei una voce femminile piu un pianista e non vorrei spendere piu di 350 euro
Salve sposina il 22/07/2017 mi sposerò qui a catania, ho fatto la lista degli invitati e purtroppo siamo davvero troppi così ho deciso di fare una festa vera e propria e poi dopo qualche giorno un...
Salve,dovrei scegliere dove fare il ricevimento per il mio matrimonio e sono fortemente indecisa tra l'agriturismo Case Perrotta e Borgata Baldazza. Ho una lista di pro e contro per entrambi, avrei...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Cerco qualcuno in grado di effettuare un bel trucco sposa! Ma non posso e non voglio spendere 200/300 euro solo per il trucco! Ho già tantissime altre spese!...
Ciao ragazze.Qualcuna ha idea se fanno da qualche parte a Catania Corsi in una settimana?
Ciao a tutte ragazze qualcuno ha già organizzato un matrimonio a villa Elena o a villa corallo dell'Etna?? come vi siete trovate??? il menù vi ha soddisfatto??
Ansiaaaaa passata subito dopo che ho visto in faccia il mio fm tutto andato alla grande tantissimi complimenti
https://www.facebook.com/grandangolo.diisabellabosco/posts/1180057282062075
Ragazze, tra poche ore io e Carmelo saremo marito e moglie! L'idea mi elettrizza e mi riempie di gioia! Oggi è stata una lunga e dura giornata, ci siamo ridotti all'ultimo minuto per fare alcune...
Ragazze sono molto ansiosa per come andrà il tutto questa settimana è volata talmente velocemente sono successe talmente tante di cose spiacevoli che nessuno ci crederà iniziando con la macchina rotta...
Ciao a tutte sposine, comincio a pensare alle partecipazioni e io e il mio fm abbiamo pensato che come regalo preferiamo ricevere dei soldi. Noi a breve andremo a prenotare il nostro viaggio di nozze...
Ragazze che dire.... È stato davvero un emozione indescrivibile..... Quando sono uscita con il mio papà da casa abbiamo pianto tutti e due appena ci siamo guardati negli occhi.... Poi in macchina io...
Ragazze sono a -12 molta ansia come vi sembra il mio trucco ??
Cosa ne pensate di questa location? Sapete i prezzi? Mi piace molto almeno dalle foto e vorrei avere delle info..per quanto riguarda la chiesa, quale mi consigliate in zona acitrezza, acicastello? Io...
Ragazze aiutatemi ho le spalle piene di bollicine rosse.... Ho provato di tutto.... Ma con le creme a cortisone sembra che peggioro.... Cosa posso fare? Per far scomparire almeno il rossore? Mi sposo...
Aiutooo, il tempo sta volando.. non mi sembra vero, e voi siete pronte? Come siete messe a livello di preparativi ?
Ciao ragazze chi mi dà informazioni su villa Rigoletto? so che fanno il rito civile reale? ci siete mai state?
Ragazze mi sposo tra 15 gg e mi spavento del tempo che farà infatti sto litigando con la sarta X farmi una modifica nel vestito X una manichetta voi cosa ne pensate ?manica sì o manica no??avete...
Ciao a tutte ancora non mi sembra vero mancano solo 48 gg al mio matrimonio e mi sento confusa ma nello stesso tempo agitata ma felice oggi ho visto il vestito per mia figlia che mi porterà le fedi...
Vi piace il sacchettino che sto facendo x amici e conoscenti??
Ciao a tutte fino a qualche giorno fa non ci credevo ancora alla realizzazione del mio matrimonio adesso con le partecipazioni comincio ad emozionarmi un po sono super felice
Fotografi garanzie ANFM