Catania, Italia · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2016
Ciao a tutte ancora non mi sembra vero mancano solo 48 gg al mio matrimonio e mi sento confusa ma nello stesso tempo agitata ma felice oggi ho visto il vestito per mia figlia che mi porterà le fedi...
Ansiaaaaa passata subito dopo che ho visto in faccia il mio fm tutto andato alla grande tantissimi complimenti
https://www.facebook.com/grandangolo.diisabellabosco/posts/1180057282062075
Ragazze sono molto ansiosa per come andrà il tutto questa settimana è volata talmente velocemente sono successe talmente tante di cose spiacevoli che nessuno ci crederà iniziando con la macchina rotta...
Ragazze sono a -12 molta ansia come vi sembra il mio trucco ??
Ragazze mi sposo tra 15 gg e mi spavento del tempo che farà infatti sto litigando con la sarta X farmi una modifica nel vestito X una manichetta voi cosa ne pensate ?manica sì o manica no??avete...
Ciao a tutte nemmeno mi sembra vero tra 15 gg mi sposo sono emozionatissima e penso come sarà quel giorno guardare il mio fm anche se conviviamo da 10 anni e abbiamo due bambini mi sento agitatissima
Vi piace il sacchettino che sto facendo x amici e conoscenti??
Ciao a tutte fino a qualche giorno fa non ci credevo ancora alla realizzazione del mio matrimonio adesso con le partecipazioni comincio ad emozionarmi un po sono super felice
La nostra partecipazione ho fatto scegliere al mio fm
Finalmente ho trovato un locale come ho sempre desiderato bello classico con un panorama spettacolare il parco dei ciclopi grazie alla mia wedding planner sono riuscita a trovare quello che ho sempre...
Sto pensando che viviamo in un paese inutile, dove vanno avanti solo le persone raccomandate,i bugiardi e i lecchini e gira e rigira sotto tutto questo c'è uno stato apparte dove regna la ricchezza e...
Ragazze cosa ne pensate??
Cosa ne pensate di questo giorno? Il detto dice che di martedì non si ci dovrebbe sposare, ma io sono talmente sfortunata che oserò cosa ne pensate???
Cosa ne pensate della mia bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM