Catania, Italia · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3468 giorni fahttps://www.facebook.com/grandangolo.diisabellabosco/posts/1180057282062075
Ho creato un post
3468 giorni faAltri momenti indimenticabili
Ho creato un post
3475 giorni faAnsiaaaaa passata subito dopo che ho visto in faccia il mio fm tutto andato alla grande tantissimi complimenti
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze sono molto ansiosa per come andrà il tutto questa settimana è volata talmente velocemente sono successe talmente tante di cose spiacevoli che nessuno ci crederà iniziando con la macchina rotta un gg prima delle ferie Gino a qua ci siamo il...
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze sono a -12 molta ansia come vi sembra il mio trucco ??
Ho creato un post
3493 giorni faRagazze mi sposo tra 15 gg e mi spavento del tempo che farà infatti sto litigando con la sarta X farmi una modifica nel vestito X una manichetta voi cosa ne pensate ?manica sì o manica no??avete qualche idea o foto??
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutte nemmeno mi sembra vero tra 15 gg mi sposo sono emozionatissima e penso come sarà quel giorno guardare il mio fm anche se conviviamo da 10 anni e abbiamo due bambini mi sento agitatissima
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte ancora non mi sembra vero mancano solo 48 gg al mio matrimonio e mi sento confusa ma nello stesso tempo agitata ma felice oggi ho visto il vestito per mia figlia che mi porterà le fedi avevo sempre l idea del solito vestito come la sposa...
Ho creato un post
3556 giorni faVi piace il sacchettino che sto facendo x amici e conoscenti??
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte fino a qualche giorno fa non ci credevo ancora alla realizzazione del mio matrimonio adesso con le partecipazioni comincio ad emozionarmi un po sono super felice
Ho creato un post
3633 giorni faLa nostra partecipazione ho fatto scegliere al mio fm
Ho creato un post
3633 giorni faFinalmente ho trovato un locale come ho sempre desiderato bello classico con un panorama spettacolare il parco dei ciclopi grazie alla mia wedding planner sono riuscita a trovare quello che ho sempre voluto feliceeee
Ho creato un post
3668 giorni faSto pensando che viviamo in un paese inutile, dove vanno avanti solo le persone raccomandate,i bugiardi e i lecchini e gira e rigira sotto tutto questo c'è uno stato apparte dove regna la ricchezza e il benessere economico dove dovrebbe esistere il...
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze cosa ne pensate??
Ho creato un post
3686 giorni faCosa ne pensate di questo giorno? Il detto dice che di martedì non si ci dovrebbe sposare, ma io sono talmente sfortunata che oserò cosa ne pensate???
Ho creato un post
3704 giorni faCosa ne pensate della mia bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM