Omignano, Salerno · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1605 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1628 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1628 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1628 giorni fa
1628 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1635 giorni fa
1635 giorni faDecima tentazione da valutare! Gli accessori, si sa, possono davvero fare la differenza. Ad esempio, che ne pensate di questa originalissima coroncina gioiello per le nozze? Vi seduce o non vi convince? 👸 Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Viaggio di nozze...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1635 giorni fa
1635 giorni faSiamo già alla nona tentazione. 😏 Vi piace questa tensotruttura? Vi lascereste sedurre da lei? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Accessorio gioiello: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Accessorio gioiello: ti lasci sedurre?
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1635 giorni fa
1635 giorni faAltro post di tentazione! Vi stiamo seducendo con le nostre proposte stravaganti? Angolo pop corn per i più piccini e no: vi lascerete sedurre da questa proposta? 🍿 *** Continua con 👉 Tensostruttura di nozze: ti lasci sedurre? 📷 Parco dei Principi...
Fotografi garanzie ANFM