Cremona, Cremona · Da Ottobre 2013
Ho mille idee ma non sono molto brava a metterle in pratica, mi smonto subito se non riesce come voglio io, sono una perfezionista, sono una curiosona (in... Visualizza altro
Ho mille idee ma non sono molto brava a metterle in pratica, mi smonto subito se non riesce come voglio io, sono una perfezionista, sono una curiosona (in senso positivo) e mi piace moooltooo chiaccherare con le amiche
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Grazie Elena preparati ke ti farò mille domande anche a te ihihih :-)
Ho partecipato al post di Lorenne
4566 giorni faCiao a tutti sto studiando un pò il sito ma ci sono davvero mille cose da vedere da leggere e sono in tilt.... vedo tutte cose meravigliose siete tutte bravissime con il fai da te.... ho ancora più di un anno prima delle mie nozze ma sono già all'opera con i preparativi e visto ke i soldi sono pochi mi applicherò col fai da te spero ke mi possiate aiutare..... Grazieeeee
Ho partecipato al post di Sabrina
4567 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4568 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4568 giorni faBuongiorno a tutti . . . sono nuova di questo gruppo e sto ancora cercando di capire come funziona (scusate ihihih) Ma volevo chiedervi delle informazioni spero ke mi possiate aiutare, io mi sono innamorata PERDUTAMENTE della Rocca Viscontea Veneta...
Fotografi garanzie ANFM