Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2021
Reggio Emilia - Brindisi 📍 26 anni 🎈 Fidanzati dal 4 febbraio 2014 27 Maggio 2022 💍❤️ #bridetobe 25 Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1358 giorni fa
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1358 giorni fa
1358 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1358 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1358 giorni fa
1358 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
Ho ottenuto una medaglia!
1358 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1358 giorni fa
1358 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho creato un post
1358 giorni faCiao a tutti, qualcuna di voi ha optato per i fuochi d'artificio al taglio della torta? Quanto avete speso?
Fotografi garanzie ANFM