Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1516 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1518 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
1518 giorni faBuonasera a tutte, oggi sono finalmente arrivate le scarpe acquistate su Zalando. Le ho provate ma l'indecisione continua, allora chiedo aiuta a voi. Sono alte entrambe 11 cm. La prima l'ho scelta per la comodità, ha il plateau, ed il tacco largo è...
1518 giorni faCiao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
1518 giorni faHelp me! Sono sempre stata decisa sul bouquet da sposa, da quando sono bimba lo immagino di rose bianche, ed ora che ci sono, non so davvero che cosa scegliere. Il tema del matrimonio è tutto sul viola, e per l'allestimento abbiamo scelto Rose...
1518 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
1518 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1518 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
1561 giorni faBenvenuto inverno (again)! ❄️ Oggi un post dedicato ai colori e alle scarpe da sposa. Quali sono le tonalità più adatte per un matrimonio invernale? Se dovessi sposarti in inverno, quale colore di scarpe sceglieresti?
1564 giorni faSposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi valuterò con la parrucchiera in base anche a ciò che...
1564 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
1564 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1564 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1566 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1566 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Fotografi garanzie ANFM