Piazza Armerina, Enna · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Roberta
1691 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1691 giorni faHo creato un post
1691 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi mi sa dire come funziona la prova trucco sposa? Mi hanno detto che farò una sola prova trucco, quindi mi chiedo: più make-up in una sola seduta o letteralmente un solo make-up con al massimo 2 occhi diversi per il...
Ho creato un post
1691 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi mi sa dire come funziona la prova trucco sposa? Mi hanno detto che farò una sola prova trucco, quindi mi chiedo: più make-up in una sola seduta o letteralmente un solo make-up con al massimo 2 occhi diversi per il...
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1691 giorni faSpose 2020/ 2021 e non, che ne dite di postare le vostre foto make-up per aiutare tutte noi a scegliere?? Grazie già ♡
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1704 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
Ho partecipato al post di Jessica
1704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1704 giorni faCiao a tutte ho un vestito con la schiena scoperta secondo voi quale acconciatura sta meglio? Sono in crisi e mancano circa 20 gg al matrimonio
1704 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1712 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1712 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho partecipato al post di Francesca
1731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM