Castellana Grotte, Bari · Da Ottobre 2013
Sono allegra, solare, sincera e schietta. Forte ma dal cuore tenero!
- Sposa Saggia
- 2.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4394 giorni faEcco a voi la mia "mise" per il grande giorno!!!! Romantica e da principessa... anzi... imperatrice!!!!!! come piace a me!!
Ho creato un post
4395 giorni faEccole qui!!! Belle e comode, ai piedi sono un guanto!!
Ho creato un post
4405 giorni faCiao ragazze! Un atro quesito dei miei, da cento milioni di dollari! Che regalo fare ai testimoni? Se sono amiche della mia età, quindi intorno ai 30? Datemi idee per favore!!
Ho creato un post
4428 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sa dirmi l'iter burocratico per un matrimonio misto in chiesa? Essendo io cattolica ma non fm, come funziona? Che documenti si portano? Il corso prematrimoniale si fa lo stesso? Forse mi sono adagiata troppo e non so nemmeno...
Ho creato un post
4433 giorni faTrovate al primo colpo! Il modello è più o meno questo, solo che saranno tutte in raso avorio, senza strass e con lo spuntato piu stretto avanti! Sono leggerissime e soprattutto comodissime! Che ne pensate?
Ho creato un post
4439 giorni faCiao ragazze! una domanda stupida ma a cui non so dare risposta... il tappeto da mettere nella navata centrale della chiesa, per la marcia nuziale fino all'altare di che colore dovrebbe essere?? rosso? al matrimonio di un'amica due giorni fa l'ho...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao ragazze! Un domandone... come si procede con le decorazioni in chiesa? Cosa occorre fare oltre al bouquet, decorazione sull altare e panca degli sposi? Dei bei vasi all uscita della chiesa? Cosa avete chiesto al fioraio e che prezzo vi ha fatto?...
Ho creato un post
4462 giorni faNaufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che normalmente ha un prezzo, aggiungendo la parola...
Fotografi garanzie ANFM