Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
Perfettina, Puntigliosa e Puntuale. Molto simpatica nonostante tutto c:
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
1377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
1377 giorni fa
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Pollyanna
1379 giorni fa
1379 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Floriana
1379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1379 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faBuongiorno dolce community come state?Ho fatto anche le unghia ieri,le ho fatte semplice,mancano meno 4 giorni ancora non realizzo che sabato si sta avvicinando,ieri ho ritirato anche l'abito 😍ci sono quasi finalmente, vi mostro le unghia vi...
1379 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
1379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1379 giorni fa
1379 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1379 giorni fa
1379 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM