Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
Perfettina, Puntigliosa e Puntuale. Molto simpatica nonostante tutto c:
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Ragazze chiedo a voi un aiuto perchè il comune di palermo è totalmente assente! Sono fuoriosa, chiamo e non rispondono, chiamo la responsabile e non risponde invio email e nn rispondono, il sito per...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Molto probabilmente invece che aprile devo spostare a Giugno per avere la location fuori , voi che consigliate ?
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Scrivo questo post perché sono veramente in crisi sulla scelta per il viaggio di nozze, abbiamo due preventivi per due viaggi completamente diversi, ma é veramente dura scegliere...
Ciao sposine io avrò un vestito rosso fuoco sono in dubbio per il colore del vestito delle mie damigelle rosa cipria oppure oro? Grazie a chi mi risponderà 😘
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre 2023. Siamo indecisi, anche per motivi di budget, su come procedere per la musica. La premessa è che nessuno dei due è amante dei balli a fine...
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Per il nostro matrimonio stiamo vedendo di ingaggiare (quasi fatto in realtà) i Tamuna Band. Sono un gruppo 'folk' siciliano - di Palermo sopratutto - di cui adoriamo ogni canzone e modo...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao future sposine 🥰🥰 siamo tutte di Palermo e ci sposiamo tutte lo stesso giorno il 22 giugno 😍 come vi sentite ? Dove vi sposerete? Ma ditemi un po' ma voi il doppio velo lo metterete per entrare...
Buongiorno dolce community come state?Ho fatto anche le unghia ieri,le ho fatte semplice,mancano meno 4 giorni ancora non realizzo che sabato si sta avvicinando,ieri ho ritirato anche l'abito 😍ci sono...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mi potete consigliare una brava truccatrice a Palermo? Sono totalmente nel Panico
Community! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage,...
Perché hai scelto ""?
La trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine!Sono combattuta sulla musica per l'ingresso al ristorante! Noi siamo appassionati Marvel e siamo combattuti su queste due canzoni: quale mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Io mi sposo il 22 luglio 2023 a Napoli 😍 voi?
Perché hai scelto ""?
Buonasera future sposine 2023 voi avete già prenotato la location?
Buonasera a tutte 😊vorrei farvi una domanda per quanto riguarda le bomboniere : a chi ,oltre i testimoni ,si devono fare le bomboniere diverse?per esempio ,alla madrina di mio figlio ? Al mio padrino...
Ciao a tutte, io mi sposerò ad ottobre tutor il matrimonio è praticamente organizzato ci mancano solamente le bomboniere ma siamo proprio in alto mare non abbiamo nessun tipo di idea, ci picerebbe...
Sesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e...
Perché hai scelto ""?
Salve! Io e il mio fidanzato vorremmo fare le bomboniere dell'Airc dato che il suo papà non c'è più e ci sembrava quindi un pensiero carino. C'è un "problema" però, mia mamma pensa che siano un po'...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Aiutatemi sono in crisi 🤣
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM