Ciao a tutt*,
Scrivo questo post perché sono veramente in crisi sulla scelta per il viaggio di nozze, abbiamo due preventivi per due viaggi completamente diversi, ma é veramente dura scegliere (preciso che il viaggio sarebbe dal 2 al 18 di Settembre):
- il primo viaggio comprende 6 giorni a NY in una hotel a Time Square, con comfort e ovviamente ricco di esperienze per vivere la città, da considerare che si tratta della meta dei miei sogni, ovvero il posto in cui desidero andare sin da piccola e che per una cosa o per l’altra ho sempre dovuto rimandare. Successivamente, é previsto uno spostamento dalla grande mela a Tulum in un resort in Messico, un posto meraviglioso, all inclusive, con escursioni (a parte). Quest’idea ci piace tanto perché combina il mio sogno nel cassetto con il relax e il mare tanto amati dal mio futuro sposo. É una scelta razionale, ma anche un po’ commerciale (forse).- l’altro viaggio é una cosa completamente diversa: Indonesia. Un viaggio veramente da sogno e unico, con mete pazzesche, spiagge bellissime e diciamo con un’impronta più naturalistica e culturale. Dopo 16 ore di volo (che un po’ mi scoraggiano) arriveremo a Bali, dove pernotteremo in un Hotel super lussuoso per 5 giorni. Abbiamo inclusa una guida italiana che ci porterà nei posti (risaie, cascate, spiagge, foresta delle scimmie e templi), successivamente (dopo un altro volo) arriveremo in un’isola dalla quale partiremo per una crociera su una barca a vela, TOTALMENTE ESCLUSIVA, ovvero con a bordo me, mio marito, il cuoco e l’equipaggio, per 4 giorni. Anche lì inizia un itinerario di posti come la spiaggia rosa e l’isola di Komodo. Poi gli ultimi due giorni rientriamo a Bali e infine in Italia. Mi rendo conto che si tratta di due viaggi completamente diversi, il primo é un viaggio più “sicuro” se vogliamo, e forse sarebbe la scelta più “razionale”, si tratta di posti occidentali e con culture non troppo lontane dalle nostre, ha il vantaggio di prevedere anche delle giornate di relax e sembrerebbe un viaggio forse meno faticoso, ma comunque stimolante, divertente e che comprende le preferenze di entrambi. Il secondo é un viaggio unico nel suo genere, forse un po’ stancante, ma molto accattivante e sorprendente.Davvero io ero già sicura che sarei voluta andare a NY,ma questa proposta mi ha spiazzato, aiutatemiii.P.s. Non ditemi “dipende da come preferiresti passare il viaggio di nozze”, perché a questo punto non lo so piú. Grazie a chi cercherà di aiutarmi ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Pianificazione del matrimonio
Sposarsi a Venezia: cosa sapere per pianificare nozze da...
State pensando di ambientare le vostre nozze a Venezia? Bene, preparatevi: tra...
Fotografi garanzie ANFM