Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3764 giorni fa
Ebbene si. Oggi 31 dicembre, oltre a salutare l'anno passato, saluto anche la terza cifra! -99 giorni al nostro matrimonio! Ho scoperto che la data in cui ci sposiamo equivale al 100esimo giorno del 2016! Ora che le centinaia non ci sono piu, quel...
3773 giorni fa
Salve a tutte! Sto cercando il modello o la marca di questo abito. Lo sta cercando una mia amica. Se qualcuna può aiutarmi mi faccia sapere. Io ho cercato su google immagini ma non trovo niente.ù Grazie da ora.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3786 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo qualche idea sulle partecipazioni. Io su internet ho dato un'occhiata. Però non so regolarmi. A mr piacerebbe uno stile delicato, carino e semplice. Voi che avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3790 giorni fa
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
3792 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente (e con grande sorpresa per la rapidità) sono arrivate le partecipazioni corrette! Non ci credevo quando la mia amica che per caso passava in quel negozio mi ha chiamata per dirmi che le partecipazioni erano pronte! Me le sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3794 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3803 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente la tanto aspettata telefonata dal negozio per la bozza delle nostre partecipazioni è arrivata! Sono corsa a vederla... ma sinceramente ci sono un po rimasta male perche mi aspettavo la vera e propria partecipazione... e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3806 giorni fa
Sento sempre parlare di pronovias, nicole ecc... ma di Madeline Gardner che ne pensate? Io sono innamorata di quest' abito! :
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3813 giorni fa
ciao ragazze il mio fm vuole regalarmi l' anello di fidanzamento. premesso che: - non voglio ke spenda troppi soldi, preferirei ke li spendesse x un bel viaggio insieme! - non ho mai portaro cose di gioielleria, porto solo la fedina, e x di + con gli...
3813 giorni fa
Ciao ragazze!! Sabato scorso ho comprato su ebay la palette Naked della Urban Decay. Avevo già la naked 2 ma dato che mi sta quasi per finire, fm mi ha fatto questo regalino :3È arrivata perfetta! Insieme col primer potion! Che ne dite? Io la adoro!...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3815 giorni fa
3816 giorni fa
Ciao ragazze! L'altro giorno soo stata al centro commerciale, e per una volta mi sono permessa di regalarmi qualcosa per il mio matrimonio.Quindi, ecco alcuni acquisti! Tutto a tema make up! ho preso: un fondotinta della mac che in molte mi hanno...
3819 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho deciso che per il trucco opterò per il fai da me (ci sarà comunque una mia amica estetista anche lei a darmi una zampa xD). Siamo andate insieme a comprare alcuni prodotti e ho deciso di fare una prova... che ve ne pare? Scusate per...
3821 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi è arrivata la fede che ho ordinato come "campione" per provarla su di me e vedere come mi stava, e l'ho fatta vedere anche a fm. Che vi sembra? La misura è la mia, nemmeno la sento addosso! Pensavo di farla in oro rosa, ma...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3821 giorni fa
Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3837 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Fotografi garanzie ANFM