Varese, Varese · Da Ottobre 2013
mi piace programmare tutto alla perfezione, ma lascio sempre spazio alla creatività
- Sposa Master
- 14.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4223 giorni faGuardando l'ora e il titolo... Be' ragazze, chi ha problemi di insonnia? Cosa state facendo per curarla? Io ho sempre dormito come un ghiro da ragazza, dormivo persino sotto l'ombrellone con 40 gradi e il mondo di gente e caos intorno a me, dormivo...
Ho creato un post
4229 giorni faSu ragazze, chi di voi si é già sposata? Avete tirato le somme? Avete rispettato il budget prefissato? Pensavate (speravate) di ricevere buste più sostanziose che alla fine non sono arrivate? Sicuramente passa in secondo piano rispetto alla felicità...
Ho creato un post
4236 giorni faEbbene si, neo sposina del 06/09, ho una domanda da farvi... Ma sono l'unica a cui il matrimonio non ha suscitato nessuna sensazione particolare? Al di la della bella giornata, bella festa, bella compagnia, a quante di voi non é cambiato proprio...
Ho creato un post
4246 giorni faOrmai mancano solo una manciate di ore, speriamo che vada tutto bene e che il tempo regga... Ora comincio ad essere un po' agitata
Ho creato un post
4246 giorni faRagazze sabato mattina ci sposiamo e l'ago trazione comincia a salire... Non capisco più niente! Ora mi vengono dei dubbi assurdi, ma nella busta da dare al prete, voi avete scritto qualcosa? Una frase? Un ringraziamento? O solo i soldi e i nomi?
Ho creato un post
4248 giorni faPossibile che nel giro dell'ultima settimana abbia avuto 20 disdette? E tutte da parte mia? A chi é capitato? Gli invitati di fm hanno accettato e confermato tutti fin dall'inizio, io invece continuo a collezionare disdette.......
Ho creato un post
4253 giorni faAhahah!!! Do come scadenza per la conferma oggi a mezzogiorno e naturalmente... telefonata alle h 22 per dirmi che 2 persone non vengono, ne ero certa! Per questo sono stata larga con i tempi e sinceramente meglio contare in meno, tanto alla fine...
Ho creato un post
4255 giorni faSono anch'io al fatidico conteggio ad una cifra!!!!!! Emozione :
Ho creato un post
4257 giorni faVi piacciono?!?! Il contenuto é una sorpresa
Ho creato un post
4258 giorni faRagazze, altri dubbi... Wedding bag... Quando le consegno? Premetto che ne ho fatte 40 per una novantina di invitati, quindi non ho molto margine di errore, e che la maggior parte degli invitati verrà a casa, ho pensato, perché non consegnare il...
Ho creato un post
4258 giorni faRagazze, ma come funziona? Io avrò bouquet da lancio e bouquet da tenere...ma come funziona? Con quale si entra in chiesa? Con quale si esce? E come si fa poi a lanciarlo al ristorante? Chi lo tiene? Quanti dubbi!!!
Ho creato un post
4263 giorni faIl titolo dice tutto, a pochi giorni dalle nozze ormai il risultato é questo -4kg... E avrei dovuto perderne 8... 10 mesi non sono bastati, purtroppo obiettivo fallito. La cosa che mi spiace di più é che per i matrimoni degli altri mi sentivo proprio...
Ho creato un post
4267 giorni faA tre settimane dalle nozze molto probabilmente la mia testimone non verrà, il figlio é in ospedale con la polmonite... A qualcuno é già capitato di rimanere senza testimone? Io ho già dato da un po' il nome al parroco, come si fa a cambiare? O...
Ho creato un post
4286 giorni faChi é arrivato questo traguardo?!? Come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
4300 giorni faQuanti kg di riso lavare per un centinaio di persone? E che tecnica avete usato per lavarlo? E il riso? Va bene di qualsiasi tipo oppure é meglio utilizzarne uno in particolare? Grazie!
Ho creato un post
4305 giorni faEccoci...lo sapevo che sarebbe arrivata...ma non pensavo così! Un'amica che conosco da 15 anni, Sa che mi sposo il 06/09 da mesi, a maggio le faccio capire che passerò da casa per portarle l'invito ufficiale, il 02/06 glielo porto, mi dice "ti faccio...
Fotografi garanzie ANFM