Varese, Varese · Da Ottobre 2013
mi piace programmare tutto alla perfezione, ma lascio sempre spazio alla creatività
- Sposa Master
- 14.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3784 giorni fa06 settembre 2014
Ho creato un post
3847 giorni faPer gli sposini che hanno scelto questo tema e questo colore, caldo e dolce allo stesso tempo, metto qui qualche idea "golosa".
Ho creato un post
3847 giorni faEcco qualche spunto per la prossima stagione estiva. Per chi ha scelto il tema mare un po' di idee su segnaposto e decorazioni in genere. Buon lavoro a chi si cimenterà col fai da te e buoni acquisti a tutte le altre!
Ho creato un post
3847 giorni faLascio qualche foto alle amanti del genere... Qual è la vostra preferita?
Ho creato un post
3855 giorni faBuongiorno!Complice forse l'inoltrarsi del periodo autunnale, ho pensato alle sposine che hanno scelto questi mesi per sposarsi. Premesso che amo moltissimo il periodo settembre-ottobre per i matrimoni, bisogna dare i conto con le possibili piogge,...
Ho creato un post
3877 giorni faÈ arrivato il primo anniversario, un anno fa, in una bellissima giornata di sole, proprio come oggi, il nostro sogno si stava realizzando. Auguri a tutti coloro che festeggiano oggi il loro anniversario e a chi si sposa oggi naturalmente Cosa farete...
Ho creato un post
3908 giorni faSo che per queste cose é sempre meglio sentire un ginecologo, ma vorrei sapere se qualcuna di voi dopo anni di assunzione ha improvvisamente deciso d'interrompere la pillola. Ci sono esami particolari da fare? Oppure si può interrompere così senza...
Ho creato un post
3961 giorni faBuongiorno! Leggendo qua e la mi accorgo di come la maggior parte delle sposine cerchi di essere il più originale possibile, ma c'è ancora qualcuna che ama le tradizioni? Che seguirà le vecchie abitudini proprio perché le piace e non perché si fa...
Ho creato un post
3996 giorni faBuongiorno ragazze! Una domanda, l'altro giorno ho ricevuto un invito per le nozze di un'amica/conoscente per il prossimo settembre, una volta tornata a casa mi sono accorta però che sul retro dell'invito c'era solo il mio nome di battesimo. Ora, io...
Ho creato un post
4006 giorni faMi rivolgo in particolare alle neo sposine, vi capita mai per un attimo di volere una bella famiglia numerosa e un attimo dopo di non voler neanche sentir parlare di bambini? io non so che pensare, se mi vedessi da fuori penserei che sono pazza,...
Ho creato un post
4025 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei condividere con voi un episodio che mi ha fatto proprio rimaner male... E non so neanche il perché... A casa di amici (testimone di nozze fm) con bimba piccola di 18 mesi, avevano ricevuto da poco un invito da un' "amica"...
Ho creato un post
4026 giorni faQuante di voi hanno una o più migliori amiche? Quante? Avete riservato loro qualche ruolo particolare? Ci tenete tantissimo alla loro presenza? io ho scelto tutto da sola e non mi sono fatta aiutare nei preparativi, l'unica che mi ha aiutato un po' è...
Ho creato un post
4046 giorni faBuongiorno ragazze! Negli ultimi giorni mi sto cimentando nella creazione del fitolibro del nostro meraviglioso viaggio di nozze. Per l'album e il filmino del matrimonio ci siamo rivolti a dei professionisti, tutto perfetto e bellissimo, ma ora...
Ho creato un post
4122 giorni faScusate, ho richiesto i tagliandi ad alcuni fornitori che ho visitato tramite cellulare, ma ho da pc vedo che li ha richiesti come ingaggiati... come faccio a modificare il contatto? grazie
Ho creato un post
4122 giorni fa... Non vi sembra che vi manchi qualcosa? Non vorreste mettere altri mattoncini e costruire sempre di più qualcosa per voi? Secondo voi su cosa dovrebbero concentrarsi le neo sposine? Datemi un consiglio, perché non pensare più ai preparativi ti...
Ho creato un post
4130 giorni faBuonasera ragazze! Chi ha ricevuto la fatidica proposta proprio in queste feste?
Fotografi garanzie ANFM