Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Settembre 2014 Varese

Bimbi si bimbi no

Claudia, il 29 Aprile 2015 alle 18:04 Pubblicato in Just Married 0 27
Mi rivolgo in particolare alle neo sposine, vi capita mai per un attimo di volere una bella famiglia numerosa e un attimo dopo di non voler neanche sentir parlare di bambini? io non so che pensare, se mi vedessi da fuori penserei che sono pazza, eppure... Davvero un giorno mi vedo col pancione e il giorno dopo non sopporto nemmeno l'idea. Qualcuna ha esperienza in merito?
Grazie!

27 Risposte

Ultime attività da Paolo e Pasqualina, il 4 Maggio 2015 alle 08:43
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ne vorrei però dal fidanzamento che ho fatto io cioè che nn puoi uscire con il tuo fidanzato che nn puoi tenerti x mano e via dicendo preferisco stare almeno, un anno senza bimbi x vivere anche un po' noi due soli capito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me, quando ho avuto i polipi.
    Adesso sono seppie giganti!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo! Io di figli ne vorrei.. E spero che vengano.. Ma trovo molto più onesto e altrettanto dignitoso che chi non se la sente resti in due perché sono comunque una famiglia a tutti gli effetti! Basta con queste discriminazioni ! Meglio in due che fare figli solo per essere accettati!
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si, quella mentale soprattutto!è faticoso, indubbiamente..ma in qualche modo ce la si fa..io ne ho 29 di anni e il primo a 27..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, altro tasto dolente... Io mi sento già "vecchietta"... Smiley ups
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno! Anche noi la pensiamo esattamente così, non é obbligatorio averne ed essendo così indecisi è meglio rimanere in due piuttosto che mettere al mondo figli "indesiderati". Siamo una famiglia perfetta anche in due Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intendevo la forza fisica e mentale per pensare e stare dietro a tutto.
    E intendevo dire che c'è un motivo se dicono (da secoli) che i figli si fanno da giovani!!
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei ne hanno 18 di mesi di differenza..l ultimo nato 3 sett fa..il primo arrivato senza cercarlo..e il secondo cercatissimo subito! A noi il primo bimbo ci ha salvato il rapporto..senza di lui probabilmente non staremmo neanche piu assieme..ora invece ci sposiamo..
    si cambiano tante cose, ma la routine ce la si organizza e ci si abitua..nn è cosi drammatico..il peso si perde (2 gravidanze in 18 mesi da smaltire..e ho solo 5kg in piu..)
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbi si, ho 27 anni. Mi piacciono da morire. Anche il mio Fm adora i bambini e non vediamo l'ora di essere mamma e papà Smiley heart
    • Rispondi
  • Bluerory
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Bluerory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica è obbligatorio avere figli!!!! io se non cambierò in questo modo di pensare non ne faremo e basta... ogni tanto ne parliamo di averne ma poi tutti e due ci sentiamo così bene solo io e lui.... vedremo.... la famiglia è anche solo 2 persone!!!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Crotone
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non siamo sposati ma comunque anche io vivo il tuo stesso stato... Ci sono giorni che immagino il pancione, quello che sarà nostro figlio altri invece che il sol pensiero di sentire piangere all'infinito, ingrassare (che per me è un dramma), o i cambiamenti della routine mi terrorizzano, mi bloccano e dico no completamente all'avere figli... Sarò pazza???
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei pazza capita anche a me Smiley winking è normale è un passo molto importante bisogna pensarci bene.
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a volte viene da chiederselo anche quando li hai già!!
    I miei sono giovani adulti adesso, ma pensare ai ritmi da sostenere quando ne hai due piccoli (tra i miei ci sono 30 mesi di differenza), mi fa venire il mal di testa!
    Credo ci voglia un po' voglia d'avventura, di incoscienza e tanto fisico!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ke sn solo paura ke anke io avevo prima ..... Paura di nn riuscire paura del cambiamento .... Paura delle storie le ti raccontano tipo " vedrai poi hai finito di andare in giro e divertirti" .....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono decisissima nell'avere figli...ma sono una maestra d scuola materna con 28 bambini in classe....e quando torno a casa e sono tranquilla nel mio silenzio penso e dico...ma chi me lo farà fare d avere figli???!!!Smiley tongue kmq io sono super decisa quindi nn t posso aiutare più d tanto!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue sorelle adorano i bimbi, ok, ma tu? Ne vorresti? Oppure sei indecisa?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, sono contenta per te, ma io "purtroppo" non ho questo entusiasmo, infatti cercavo di capire chi di sente come me che cosa fa/ha fatto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anch'io ho detto così ... E alla fine sono passati quasi 8 mesi dal matrimonio e non é cambiato nulla. Ormai vedo che il tempo passa e che questo stato d'animo non cambia.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbi si ho 28 anni mi sposo l'anno prossimo abbiamo un bambino di 7 mesi ammetto ke il rapporto cambia ma diventa speciale tutto lui ti sorride ti riempie la vita di gioia anke nelle giornate piu grige e poi ti migliora la vita .... Mentre nella coppia cambia un l'intimità i ritimi di vita si litiga a volte x delle cavolate causa cambiamentr ormonale ma poi è tutto come prima se nn meglio ..... Io lo rifarei altre 30000 di volte il nostro piccolino è la nostra ragione di vita lo amiamo all'infinito!!
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn so cosa succede xo ci sono le mie sorelle la piu grande a 29 anni e a 2 bimbi e un matrimonio splendido l altra a 27 e a 3 bimbe e un matrimonio splendido l altra ancora a 2 bimbe e un maschietto e lei a 28 anni xo e divorziata ma nn x causa dei bimbi ma suo marito nn li ha mai voluti.. Cmq loro dicono che quando ci sono i piccoli tutto e più bello e più forte
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te!!!
    • Rispondi
  • Bluerory
    Bluerory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo questo.... adesso stiamo così bene....poi a volte penso che lo vorrei tanto.... penso sia solo paura... inizio a sposarmi e poi ci penseremo... mancano 51 giorni!!!!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!Anche io un giorno vorrei diventare mamma e l'altro invece ho paura di rovinare il rapporto che ho con fm... non so come spiegarlo.. ho paura che un bimbo cambi troppo le cose tra noi...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Roby! E tu come affronti il "problema"?
    • Rispondi
  • Bluerory
    Bluerory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia uguale a te anche iooooo a volte penso di essere fuori di testa!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, non sono la sola allora...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita, ho un pochino paura di come si stravolgerà la mia vita....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione