Roma, Roma · Da Giugno 2021
Mi chiamo Camomilla, ma il mio soprannome è Milla. Ho 25 anni. Ho una merceria e faccio la sarta.
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1763 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1763 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1763 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1763 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1763 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1763 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
Ho partecipato al post di Cri
1763 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1764 giorni faNona domanda del nostro super test edizione speciale VIP . A quale di questi esperti di bellezza ti affideresti per il tuo make-up? Vota! *** Continua con 👉Belen, Gregoraci o Argentero: chi serve ai vostri tavoli?
Ho ottenuto una medaglia!
1764 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
1764 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1764 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM