Roma, Roma · Da Giugno 2021
Mi chiamo Camomilla, ma il mio soprannome è Milla. Ho 25 anni. Ho una merceria e faccio la sarta.
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1601 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1601 giorni faCiao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri
Ho partecipato al post di Lory
1704 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1713 giorni fa
1713 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1714 giorni faBuongiorno a tutti quanti!!! Come state? Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi finalmente avrò ben tre settimane di ferie. Andrò una settimana al mare con il mio fidanzato perché lui quest'anno ha solo una settimana. Ho la fortuna di avere...
Ho ottenuto una medaglia!
1716 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
1716 giorni faHo partecipato al post di Sofia
1716 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ornella
1730 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1730 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1734 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1734 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1737 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1737 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Ho partecipato al post di Sara
1737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM