Mogliano Veneto, Treviso · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4404 giorni faCiao a tutte!vorrei chieder a tutte le spose di giugno a che punto sono con i preparativi!?mancano 71 gg al mio matrimonio,(7 giugno),ultimi accordi co catering per tovaglie,fiori ,musica,gia presi,abito quasi pronto,fedi gia ordinate,......sono a...
Ho partecipato al post di Gaia
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4460 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4470 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4470 giorni faCiao Cinzia!!! Benvenuta!!! Bella la data delle nozze come la mia :)
Ho creato un post
4471 giorni faFinalmente questa mattina ho incontrato la sarta,ed insieme siamo andate in cerca di stoffe,tulle,organza,etc..al termine del nostro incontro,parliamo di cifre(euro),e li cominciano i miei ripensamenti.Secondo voi,è cosi vero che un abito cucito su...
Ho partecipato al post di Flavia
4471 giorni fa
4534 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cinzia
4541 giorni faCiao Cinzia.. benvenuta sul forum!! :-))) Ci sposiamo lo stesso giorno!
4542 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4542 giorni faCiao a tutte,mi chiamo cinzia,sono in crisi totale!dopo 13 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci,fissato il giorno 7 giugno 14,lo stesso giorno sarà il mio quarantesimo compleanno!lui vorrebbe solo il rito in comune ioe lui,invece io vorrei...
Fotografi garanzie ANFM