Caltagirone, Catania · Da Luglio 2021
Mi chiamo Serena ho 32 anni, dopo 16 anni di relazione con Giuliano abbiamo deciso che è giunto il momento di realizzare una famiglia nostra
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonino
554 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
554 giorni fa
554 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
554 giorni fa
554 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
554 giorni fa
554 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
554 giorni fa
554 giorni fa
554 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho partecipato al post di Serena
577 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
577 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
577 giorni faAvrei bisogno di aiuto da parte delle spose o future spose di Torino! Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci con rito civile ma ho avuto modo di capire che il comune, una volta inoltrato il modulo di richiesta, non darebbe notizie della data prima...
Ho ottenuto una medaglia!
578 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
578 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM