Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono un'infermiera che ama molto il suo futuro marito :D
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4509 giorni faBuongiorno!! Mi chiedevo, visto che non so che regalo fare al mio FM per natale, se gli facessi i gemelli per la camicia del matrimonio? Sta male? E dove si trovano, gioiellerie o negozi di abiti da sposo?
Ho creato un post
4531 giorni faCiao ragazze!! Oggi siamo andati in agenzia x un primo preventivo x la luna di miele..il nostro sogno e quello di fare un tour della cina e del giappone!! A quanto pare abbinare i due paesi nn e molto facile, sia perche si tratta di un viaggio lungo...
Ho creato un post
4535 giorni faCiao scusate ma mi ha contattato per e mail questa felicità jonson (****************@*******.***) a nome di matrimonio.com ma chi è? cosa vuole? la mail nn si capisce molto...ne siete al corrente? come fa ad aver preso la mi mail da questo profilo? ...
Ho creato un post
4535 giorni faCiao ragazze!! Domani ho appuntamento col fotografo, secondo voi quali sono i requisiti indispensabili che deve avere? Quante fotografie mi consigliate di chiedergli? Insomma che domende devo fargli? Grazie!
Ho creato un post
4540 giorni faCiao ragazze! Aiutatemi! Nn capisco un accidente di burocrazia e ho l ansia! Dove devono essere fatte le pubblicazioni di matrimonio se io sono residente a roma, il mio fm a foggia e sposiamo a nettuno? In quale comune? In quale chiesa? Dove facciamo...
Ho creato un post
4543 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei un consiglio da voi...stavamo pensando di non fare tutte le bomboniere uguali, ma prenderne che ne so di 4 tipi diversi, e poi creare un gioco (tipo pesca,lotteria..) per assegnare casualmente le bomboniere! ancora non le...
Ho creato un post
4559 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi sposa o ha sposato nella chiesa di S. Giovanni Battista ed Evangelista? quella proprio nel borgo antico di Nettuno.... Io sposerò lì, data da definire 30 Agosto (mia data preferita) o 13 Settembre (data preferita del...
Fotografi garanzie ANFM