Caltagirone, Catania · Da Novembre 2013
ciao a tutte... sono Erika ho 31 anni e finalmente,dopo 4 anni, il 29/07/2015 sposo il mio fm,Enzo di 40 anni..
- Sposa Saggia
- 2.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4044 giorni faEh giá... Stamattina a -125 promessa fatta!!! Qui da noi non si festeggia, siamo andati solo noi 2 durante pausa lavoro.. Ma l'emozione c'è comunque!!
Ho creato un post
4052 giorni faBuongiornoooo!!!! Ieri io e fm abbiamo iniziato l'avventura della lista nozze... Che confusione... Ieri abbiamo iniziato dall'oggettistica... Quante cose meravigliose.... Oggi torniamo al negozio e proseguiamo cn la parte elettronica ( fm nn vede l'...
Ho creato un post
4053 giorni faRagazze che emozione... Sono arrivate le partecipazioni.... Leggere tutto nero su bianco lo fa sembrare sempre + vero e Vicino....
Ho creato un post
4055 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di voi!!! Stiamo girando per i mobili e mi sono innamorata della camera da lwtto vitality della colombini... È 1 buona marca?? Nn la conosco... Vi allego le foto grazieee ps il letto sarà di colore diverso
Ho creato un post
4057 giorni faRagazze ciaooo... Stasera sono troppo emozionata,fm ha comprato il suo vestito!!!! Io nn l'ho visto e nn lo vedrò fino al gran giorno!!! Voi invece?? Siete andate cn loro o no??
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze aiutooo... Mi sn innamorata di questa meravigliosa scarpa penrose... Qualcuno sa dirmi quanto sia alto il tacco?? Ho dimenticato di chiedere ed fm nn é molto + alto di me...
Ho creato un post
4064 giorni faCiao ragazze...ho bisogno di un consiglio..avevo pensato x il grande giorno di fare le unghie della prima foto... Ora ho visto queste altre e sn entrata in crisi... Ke ne pensate?? Quali preferitr??
Ho creato un post
4064 giorni faBuongiorno a tutte!!! Chi di voi sposine si è sposata o si sposerá come me al Parco degli Ulivi a Mirabella baccari??? Noi faremo cena a bordo piscina!!! Datemi i vostri pareri
Ho creato un post
4064 giorni faE già... Finalmente stasera abbiamo fatto il processetto e domani andremo in comune a consegnare la richiesta di pubblicazioni... Sn emozionata... Il gran giorno si avvicina sempre +!!!! : :
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte... Avrei bisogno di 1 consiglio,.. Vorrei comprare la lavasciuga.. Mi sapete dire la marca migliore cn 1 buon rapporto qualità prezzo??? Grazieee
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze!! chi di voi andrà a Dubai?? noi partiremo il 4 agosto ed alloggeremo al Sofitel Dubai Jumeirah Beach dal 4 al 12 agosto.. dopo di che faremo 1 altra settimana ad Istanbul al Faros Old City!! nn vedo l'oraaaaaaaa
Ho creato un post
4070 giorni faFinalmenteeee... Siamo a - 150... L'ansia inizia a salire!!! Ma ho quasi tutto pronto... E voi?? A che punto siete
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte... Qualcuno potrebbe chiarirmi 1 dubbio?? Ci sposiamo il 29 luglio.. Quando devo iniziare a darr le partecipazioni?? Grazieeeee
Ho creato un post
4074 giorni faCiao a tutte!! È 1 pò che seguo la community ma non mi sono ancora presentata. Sono Erika,ho 31 anni e vengo dalla provincia di Catania. Il 29 luglio, dopo 4 anni, finalmente sposerò il mio amore!!! Non vedo l'ora che arrivi quel giornooo
Fotografi garanzie ANFM