'Palermo', Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1712 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luciana
1712 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1712 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
1713 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1713 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
1713 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1713 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
1713 giorni faRagazze sto cercando insieme al mio fidanzato l’anello di fidanzamento e sono molto indecisa. Vorrei almeno mezzo carato ma i prezzi sono stellari, secondo voi qual’e la dimensione perfetta per far sì che si veda senza spendere un capitale? In...
Ho partecipato al post di Natalia
1713 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1713 giorni faCiao a tutti.. Stavamo pensando di decorare i bicchieri, in modo che ognuno abbia il suo personale e lo possa ritrovare se dovesse spostarsi da un tavolo all'altro 😅 ... queste sono le nostre idee.. se ne avete altre da suggerire vi ascolto.. o...
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1713 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1713 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1717 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al post di Giuseppe
1717 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1717 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM