'Palermo', Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Buongiorno a tutte sposine . Io mi sposerò presso la Chiesa dove sono cresciuta e fatto tutti i sacramenti ma il mio Parroco si è impuntato, dicendo che il corso pre-matrimoniale non posso farlo lì...
Ragazze quale scelgo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, vi piace questa altalena che ho creato da appendere all’albero nel giardino di mia madre per farmi le foto.Che ne pensate?
Ciao a tutte! Ho un piccolo dubbio/problema. Io avrò due damigelle di 3 anni e mezzo e due grandi e mi piacerebbe che fossero le piccole a portare le fedi al momento dello scambio. Se una porta le...
Ciao ragazze! Finalmente qualche giorno fa siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni 🥰 Mi sono tolta un bel pensiero avendo un bambino piccolo ma anche questa é andata 👍 Ecco le mie...
Perché hai scelto ""?
Buonasera 😊 Come vengono suddivise le letture in Chiesa? Quante persone le devono leggere? Non ricordo se Prima Lettura e Salmo Responsoriale vengono lette dalla stessa persona oppure possono essere...
Buongiorno ragazze belle allora alla fine ho fatto anche la wedding bag per i più piccoli cosa ne pensate... premetto che sul tavolo.come.centro tavola mettero i pennarelli.per colorare in più ci...
Come da titolo dopo 2 rinvii siamo riusciti a coronare il nostro sogno... Anche se travagliato è stato bellissimo 😍
Care sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente...
Perché hai scelto ""?
Oggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Ragazze/i godetevi ogni istante del vostro giorno più importante perché vola!!!! Auguri a tutti i futuri spose e sposi …. ❤️
Finalmente lunedì siamo riusciti a coronare il nostro sogno.
Vi piace la mia wedding bag? Nulla di particolare solo un pensiero da dare in chiesa… dentro contiene un ventaglio, igienizzante mani e confetti🎀😍
Buongiorno a tutte premettendo che non voglio fare i libretti messa per tutti gli invitati ma solo per il parroco sempre se ne ha bisogno ,voi che dite per lui è indispensabile? O può prendere la...
Ciao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete...
Perché hai scelto ""?
Eccomi qua sempre qua a chiedervi consiglio.....domani che sarò a -24 GG farò la mia prima prova trucco e non so cosa sia meglio chiedo a voi....sono brava a fare consigli ma quando si tratta di me...
La nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il...
Perché hai scelto ""?
Dopo 2 rinvii e un anno di attesa siamo diventati finalmente MARITO E MOGLIE! 🤍Tutto è stato perfetto, meglio di ogni aspettativa!! Unico difetto è che la giornata è volata! Per il nostro mini...
Oggi finalmente ho fatto la prova acconciatura! Ci sono delle cosine da sistemare, sfilare un po’ le extensions e portarle del colore delle mie lunghezze e fissare come si deve la coroncina ma...
Ciao sposine e sposini, Anche se manca ancora tanto al matrimonio, oggi presa da una vena artistica ho creato queste grucce ☺️ Dietro c’è anche la data del matrimonio. Che ve ne pare? Il Matrimonio...
Quello che proprio non riesco a capire è il discorso della chiesa ..a volte si cerca la chiesa più bella , più esclusiva ,più particolare e si è disposti a prenotare anni prima( a pagare delle tariffe...
Buongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
Perché hai scelto ""?
Ciao, I miei testimoni saranno mio fratello e la sua ragazza/mia amica. Cosa potrei fare come regalo? Ho già preso la bomboniera diversa rispetto alle altre! Però vorrei fare un pensierino!
Ciao sposine oggi sono andata alla prova trucco!! Sono stata molto contenta del risultato manca solo l’applicazione dei ciuffetti di ciglia finte che non ha applicato perché non aveva senso applicarli...
Ho comprato queste scarpe per il ricambio! Non si sa mai 😁 vi piacciono? Speriamo siano comode!!!
Quale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM