Nardò, Lecce · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Nardò, Lecce · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Come da titolo dopo 2 rinvii siamo riusciti a coronare il nostro sogno... Anche se travagliato è stato bellissimo 😍
Ciao a tutti, Io e la mia ragazza ci sposiamo il prossimo 18 settembre e per legge per partecipare sarà obbligatorio avere il green pass. Quello che non riusciamo a capire è se questa cosa è valida...
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1732 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1734 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
Gruppi generali
Ispirazione