Nardò, Lecce · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Come da titolo dopo 2 rinvii siamo riusciti a coronare il nostro sogno... Anche se travagliato è stato bellissimo 😍
Ciao a tutti, Io e la mia ragazza ci sposiamo il prossimo 18 settembre e per legge per partecipare sarà obbligatorio avere il green pass. Quello che non riusciamo a capire è se questa cosa è valida...
Ciao sposine manca davvero poco!! ogni giorno che passa ci si avvicina sempre di più al grande giorno sono emozionatissima e in ansia quante come me?!!🥰😘😊
Siamo entrati nel mese di agosto, mamma mia non ci possiamo credere… In questo mese ci sposiamoooo😍😍😍
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?
Sposine quante come me ??? Mancano 2 mesi e mezzo... e mi sta cominciando a salire l.ansia.. e ho sempre paura di dimenticare qualcola e quindi di ridurmi tutto all'ultimo minutino 🤦♀️...
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi...
Continuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... condividiamo lo stesso giorno 🥰 a voi come stanno andando i preparativi? Premetto che io ho dovuto spostare causa covid
Fotografi garanzie ANFM