Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che dovevamo fare in America a giugno 2021.. è vero che c’è l’annullamento covid però non so se Rischiare o posticipare il viaggio al 2022.. voi che fate ? Come siete messe?
Io gia ho fatto anche le partecipaziono e li sto dividendo sperando che dopo pasqua ce la ripartenza delle cerimonie, la sala mi ha detto fino a ieri di non preoccuparmi quindi gia loro lo sanno mje lo avrebbero detto se cera qualkosa che nn andava cmq speriamo bene
Sposa 15 Maggio 2021. Abbiamo rimandato già due volte lo scorso anno, questa volta è definitiva! Speriamo per la zona gialla a questo Punto, così oltre alla celebrazione in chiesa sarà possibile fare un pranzo con gli invitati! Ce la faremo????! Speriamo 🤞
Visualizza messaggio citato
A me hanno prima dato l’ok per una data cuscinetto , quando sono arrivata a cambiarla mi hanno fatto storie e non mi hanno fatto spostare nella data accordata (11/7) ma al 20/6 perché gli si era liberato quel buco . Io ho accettato lo stesso perché me ne stavo facendo una malattia ... ma alle location so che gli viene consigliato di non farci spostare ! Io comunque nel contratto mi sono fatta specificare che posso cambiare data se ci fosse una qualsiasi restrizione ! Ormai arrivo a fine maggio e poi valuterò....
Io ragazze ieri ho spostato, dal 26 maggio al 19 luglio, bisogna essere realisti io volevo tanto maggio come mese ma poi ho spostato a luglio ho una ferita perché il virus esiste e purtroppo quando arriva nn ti avvisa ma forse doveva andare così luglio ci crediamo e ti aspettiamo.
Io mi sposo 8 Maggio 2021 incrociamo le dita io resisto fino all' ultimo perché già ho rimandato una volta e sn stanco di rimandare sempre anke se la sala ha detto ancora n e arrivato nessuna comunicazione che qua 150 persone ci vanno con il distanziamento quindi resisto fino all'ultimo cn la speranza di farcela
Abbiamo posticipato da settembre 2020 a maggio 2021 ora abbiamo chiesto il posticipo a maggio 2022 ma la location ci sta facendo molte storie, abbiamo parenti che devono venire da fuori circa 100 invitati in totale e se la location nn ci viene incontro dovremo annullare tutto, anche a voi stanno facendo problemi?
Noi abbiamo rimandato già l' anno scorso. Avevamo all'epoca deciso di fissare ad un anno di distanza la cerimonia. Purtroppo non avevamo fatto i conti con il protrarsi della situazione sanitaria. 150 invitati...il 15 maggio con rito simbolico e ricevimento in location...inutile dire che manteniamo l'appuntamento per rito civile a maggio presso il comune mentre per quanto riguarda ricevimento + rito simbolico , abbiamo già opzionato una seconda data a fine luglio. Le partecipazioni sono da modificare per la terza volta e distribuire, mancano tanti dettagli ancora...attendo DPCM di aprile
Io ero sposa 15 maggio ... rimandato al 20 Giugno:.. ho iniziato a dare le partecipazioni , tanto ormai le avevo fatte ! Si vedrà con il Prossimo dpcm del 6 aprile cosa diranno... se non si potrà festeggiare rimanderò .. ma non prima di maggio! Tanto mi sposerò civilmente il 26 aprile nel dubbio .....
Unica perplessità è capire i tempi di organizzazione perchè chiaramente dovremo comunicarlo a tutti non oltre i primi di maggio e sicuramente prima fare previsioni è davvero complicato...
Ragazze ciao, ma voi che numero di invitati avete per i vostri matrimoni di maggio 2021?
Noi siamo sulle 190persone, almeno su carta...ed è fissato per il primi di giugno 2021 ...ma nn so se rimandare al 2022 direttamente
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci dovremmo sposare il 15, e visto che il mio fidanzato è olandese abbiamo anche il problema degli invitati che vengono dall’estero (nonché gli sposi stessi). Abbiamo fissato una secondo data a luglio in settimana così stiamo tranquilli. A me più che l’ansia del ricevimento ho quella del vestito, con sta pandemia ho preso chili e ho la prova la prossima settimana 😭
Sposa 28 maggio 🤞 noi come te, stampato e consegnato le partecipazioni con conferma entro fine marzo, e stiamo vagliando i preventivi per il viaggio di nozze, crociera sui fiordi, che attualmente è fattibile perché tutto a norma e controllato riguardo al covid, venerdì dovremmo riuscire a dare la caparra, ovviamente a meno che non tengano ancora tutto chiuso in Italia 😅.. Abbiamo anche noi parecchia ansia per cosa accadrà dopo il 5 marzo ma dobbiamo andare avanti altrimenti qua non si vive più, abbiamo tutto pronto, solo da dare le ultime rate ai fornitori
Sinceramente il viaggio di nozze non lo abbiamo nemmeno nominato oer adesso.. ci penseremo più avanti o al massimo opteremo per un viaggetto in italia..vicino.. incrociamo le dita..
Ciao Ilenia, nessuna notizia. Per questo sto cercando di fare più di una lista invitati: quella da 30 e quella da 70 che è la capienza massima del ristorante con ovvio distanziamento. Domani ci sarà l'incontro al senato dei vari rappresentanti del settore e speriamo decidano qualcosa in merito. Stiamo facendo le pubblicazioni e ormai non manca proprio nulla se non di sapere il numero invitati e se fattibile la musica senza balli. Avrei un gruppo di tre ragazze che cantano ma sarebbe solo intrattenimento e non implicherebbe balli o canti sfrenati che non avrei comunque amato... Teniamoci aggiornate a vicenda!
Ciao Claudia, ho letto che tu hai deciso di non spostare la data di maggio. Anche io mi sposerò ma il 15 maggio. Hai per caso informazioni ulteriori sul numero per il ricevimento? Grazie mille
Idem però per fare un cambio alla pari mi hanno detto che potevo spostare solo al 20 giugno altrimenti avrei dovuto aspettare il nuovo dpcm
La location mi aveva dato più date, ma il parrocco alla domenica non vuole fare matrimoni, il sabato prima era impegnato in un impegno privato mi era rimasto solo il 24 luglio
Si infatti poi i preparativi tra il 15 maggio e il 24 luglio possono essere diversi sia per fiori scarpe ecc ecc.... quindi ho preferito scegliere direttamente di spostarlo.