Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno

spose maggio 2021

Eleonora, il 11 Ottobre 2020 alle 17:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 242

Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che...
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che dovevamo fare in America a giugno 2021.. è vero che c’è l’annullamento covid però non so se Rischiare o posticipare il viaggio al 2022.. voi che fate ? Come siete messe?

242 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro che non facciano problemi nemmeno a me. Uff. Speriamo va. In ogni caso tra domani e martedì deciderò la seconda data ma la speranza è che non ce ne sarà bisogno. Speriamo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato uno per uno e ho chiesto la
    Loro disponibilità di bloccarmi anche un’altra data ... l’unico a darmi più problemi è stato il fotografo che non ci potrà essere per la data cuscinetto ma manderà un collaboratore. E sinceramente questo un po’ mi scoccia ma non avevo alternative ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, mi sa tanto che faremo esattamente come voi. Sono stata contattata dalla sala ricevimento che mi ha offerto la possibilità di selezionare una data alternativa nel caso in cui non riuscissimo a sposarci a maggio. Mi chiedevo come sei riuscita ad organizzarti con i fornitori? (musica fotografica e fioraio) per la data cuscinetto??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto così ... ho proceduto nell’organizzazione come se non ci fosse quest’assurda situazione e ho iniziato a consegnare le partecipazioni ma all’interno ci ho messo questo bigliettino perché ho una data cuscinetto da sfruttare eventualmente così almeno già lo sanno 😊
    Se avrò il n. Minimo di invitati rimando ... perchè per me il mio matrimonio dovrà essere una festa e personalmente con 30/40/50 persone non lo sarebbe , ho molti invitati e non riuscirei a tagliare persone Importanti o familiari per starci dentro ! Per quanto mi riguarda Ci si sposa una volta nella vita 😊 comunque mi sono data il termine di marzo/ aprile.. nell’eventualità ho l’opzione B e se dovesse andare male anche quella allora rimanderò al 2022. Prima no!
    Ho letto moltissimi post Sconfortanti e ho deciso di non guardali più perché non sono utili se non a buttarmi giù ! Tanto ad oggi nessuno sa come stanno le cose .. non sappiamo in che colore siamo figuriamoci se possiamo sapere il 15 maggio come andranno le cose ! E voglio Rimanere positiva dato che non può bloccarsi per unaltro intero anno il ramo wedding 😊spose maggio 2021 1

    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche dovrei sposarmi il 15 maggio 2021 ma ancora non sappiamo se procedere con le carte perché non vorremmo passare quello che abbiamo passato l anno scorso.. È stato deleterio per me.. Spero che presto il Sig. Conte parlerà per quanto riguarda i matrimoni e ci faccia sapere qualcosa
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d accordo!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no 💪🏻😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    15 maggio 2021 a Livorno... e ho buone speranze dai! Non buttiamoci giù 🙅🏻
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 ciao Eleonora! Quando ti sposerai? Io sono una ex sposa 2020, ed ho rimandato al 21-05-21 ❣️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.skyscanner.it/restrizioni-viaggio?_mp=174058aaa4e159-05f29ff3ebc8b9-31657301-fa000-174058aaa4f921_1597842162697&_ga=2.223448211.900665172.1597848271-75048993.1597848271

    Se può essere utile a qualcuno questa è una mappa aggiornata sulla situazione restrizioni

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Letizia 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊💪🏻
    • Rispondi
  • MariaLaura
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lucca
    MariaLaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che da maggio in poi le giornate si allungano distruggendo la possibilità di vedere l’autore boreale.. il periodo dell’autore ricomincia a settembre e dura fino a aprile. Quindi se è una cosa che vi può interessare vi consiglio di partire in un autunno ma non dopo ottobre. Altrimenti in estate c’è il sole di mezzanotte e tutte le strade sono percorribili, cosa più difficile dall’autunno. Ok, mi fermo qua, scusa ma come sento nominare l’Islanda non so resistere, potrei parlarne per ore 😂😂🙈
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo anche io che se possibile opteremo per l Islanda. In Europa siamo stati più o meno ovunque, e comunque ci piacciono molto i viaggi zaino in spalla in mezzo alla natura, quindi credo faccia per noi. Grazie del consiglio😘
    • Rispondi
  • MariaLaura
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lucca
    MariaLaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi permetto di consigliarti l’Islanda! Io e il mio fidanzato ci siamo stati due anni fa e ce ne siamo innamorati! Prima o poi ci torneremo di sicuro.. se vi piace la tipologia di viaggio on the road e un po’ avventuroso è perfetto ma bisogna aver presente che le attrattive sono unicamente naturalistiche e paesaggistiche, totalmente l’opposto rispetto alle capitali europee.. quei panorami però sono da togliere il fiato, potessi ci tornerei subito!
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me per andare in america non sembra il momento giusto; opterei per il 2022.

    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viaggio di nozze io temo che a maggio sarà dura fuori Europa (piu che altro per i voli, ad es a me hanno appena cancellato voli di febbraio per il Brasile) perché le compagnie aeree ci metteranno qualche mese a riprendere le rotte (quelle che non falliranno ahimè). Credo che prima dell inverno 2021 il traffico aereo non torni alla normalità. Ma ovviamente sono solo previsioni. Io sto guardando guardando Islanda o canarie, sono posti particolari ma raggiungibili con compagnie aeree o tra Europa che stanno mantenendo dei voli.
    Per quanto riguarda il matrimonio credo che ancora ci saranno parecchie restrizioni poiché la campagna vaccinale di massa inizierà proprio in quel periodo, anche se noi siamo 2 medici e ci vaccineranno prima (come la maggior parte dei nostri amici invitati) ma non so se questo basta per avere più ospiti al ricevimento. Intanto aspettiamo, rispettiamo le regole e vacciniamoci non appena ci sarà modo! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’ho già messa la data cuscinetto ... a luglio! E per fortuna me l’hanno fatto fare e i fornitori sono stati tutti disponibilissimi !😊 spero comunque di sposarmi a maggio! Però così sono più tranquilla 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già messo la data cuscinetto? Te lo hanno fatto fare?
    Noi questa volta vorremmo aspettare perché le cose cambiano giorno per giorno
    Non può piovere per sempre ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cercato una data cuscinetto a luglio... questo mi rincuora un po’ !😫
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come siete ottimiste. Io ho perso tutto l'entusiasmo e tutta la positività e continuo a sentire di questa terza ondata a gennaio per cui ci ho rinunciato. 😞
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà alcune le ho già date, poi il mio ragazzo ha avuto il covid, poi siamo diventati zona rossa, insomma non appena si potrà uscire correremo a darle tutte ❤️ Ormai tanto sono fatte.. se poi dovremo rifarle a quel punto o opterò per il formato elettronico oppure farò fare una cosa molto molto semplice
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come ho fatto io ... le partecipazioni ormai non le posso buttare ! Quando hai intenzione di darle ?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenotiamo il viaggio di nozze una settimana prima giuro. Scegliamo una destinazione a caso in base a dove si può andare al momento e andiamo, anche in auto. Inoltre sto organizzando un matrimonio senza data, nel senso che partecipazioni a parte che ho già fatto, non metterò mezza data. Nè su fedi, menu, libretti messa, bomboniere in modo che tutto sia assolutamente riciclabile. Mi sposo a fine aprile!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà che la situazione migliori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem.... infatti attenderemo ...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposerò a maggio 2021 e volevamo fare una settimana in America ed una ad Aruba, ma prenotare ora davvero mi sembra impossibile.... aspetteremo e incroceremo le dita🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho consegnate a gennaio scorso. Ora mi " limiterò" ad un messaggio watsup con foto e rinnovo dell' invito . Lo farò a marzo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto se non puoi ristampare specifica a voce che vista la situazione la conferma va bene per il primo aprile.. Io le stamperò a breve e la conferma la metterò non più di un mese prima dalla data...😅😅😅 per il viaggio io aspetterei almeno fine marzo per spostarlo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PER LE PARTECIPAZIONI COME AVETE IDEA DI FARE? IO LE HO GIÀ FATTE STAMPARE E NON POSSO TORNARE INDIETRO! TRALLATRO HO INSERITO LA CLAUSOLA “SI CHIEDE GENTILE CONFERMA ENTRO IL 1 MARZO” CHE AD OGGI MI SEMBRA UTOPIA!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. siamo sulla stessa barca 😟😟
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa per me... 😣😣😣😣 è da quando ho 10 anni che sogno di andarci e se non aprono dovrò aspettare la pensione sperando di stare bene! 😫😫😫😫 d’altra parte se a fine gennaio non fanno segni non voglio rischiare e cercherò qualcosa di alternativo...😔😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione