Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno

spose maggio 2021

Eleonora, il 11 Ottobre 2020 alle 17:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 242

Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che...
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che dovevamo fare in America a giugno 2021.. è vero che c’è l’annullamento covid però non so se Rischiare o posticipare il viaggio al 2022.. voi che fate ? Come siete messe?

242 Risposte

  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimismo e fiducia. Mascherina distanziamento lavaggio mani divano e coperta. Semplicissimo. In attesa del vaccino che arriverà.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si ragazze ottimismo! Da ora fino a maggio manca tantissimo e comunque lo stato di emergenza finirà il 31.01.21 quindi cerchiamo di non andarcene nel panico e di organizzarci per il matrimonio tanto prima o poi il covid passerà, sono sicura che entro fine anno la situazione migliorerà.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo dato solo una partecipazione... 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che anche tu sei messa benissimo 🥺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho quasi tutto pronto... mi manca solo la burocrazia in comune e la prova del cibo.. però non voglio pensare di dover spostare tutto. In ogni caso credo che il 15 maggio il si in comune lo dirò comunque e poi valuteremo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già fermato ( e pagato in parte ) il vestito, fotografo, parrucchiera, truccatrice, location, fioraia e partecipazioni ... tutti mi dicono di non preoccuparmi. ( tranne la location che non ha risposto ai miei dubbi). Penso che porterò avanti i preparativi e valuterò se spedire o meno le partecipazioni a dicembre / gennaio. Piuttosto invio tramite whatsapp un “save the date” onde evitare di fare tutto due volte ! Però non voglio pensare di rimandare perché la location quando l’ho fermata aveva solamente altri due sabati liberi e pochissime domeniche.. sarebbe un caos trovare un posto !
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono stufa dell’ansia. Tra meno di un mese ho appuntamento con i fornitori per il sopralluogo in villa e parlerò con loro sul da farsi..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2022 Treviso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a maggio.. e quel che è peggio è che abitiamo entrambi in Giappone ma ci sposiamo in Italia, con invitati che dovrebbero arrivare un po’ da tutta Europa... inutile dire che sono preoccupata di tutto!! 😞😞😞
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di spostare direttamente. sono un po stufa dell'attesa dei vari decreti. che poi li prorogano e l'ansia non finisce mai.conta che io ho praticamente tutto pronto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io aspetto a rimandare ! Anche perché adesso se dovessi rimandare non credo che la location mi rimborsi !!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io anche sto pensando di spostare proprio diretta al 2022 perché mi sono stancata, pensi di opzionare una data sul 2022 e aspettare un po’ oppure pensi di rimandare direttamente?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo già rimandato a maggio quest'anno!!! Come va va!! Noi ci sposeremo comunque!!Forza e coraggio!! Non sarà sicuramente come lo avremmo voluto ma l'importante è sposarsi 💒!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa identica cosa! Speriamo vada tutto bene,ma noi non rinvieremo cmq una seconda volta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche noi stessa data e sono molto preoccupata.. speriamo bene 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,
    io ex sposa 2020, ho spostato tutto a maggio 2021.
    Avevamo già organizzato quasi tutto e abbiamo preferito spostare nella speranza che a maggio la situazione sia migliorata.Un po’ d’ansia ce l’abbiamo, ma é inutile fasciarsi la testa con così tanti mesi d’anticipo. Speriamo che, visto la quantità di volte che é cambiata la situazione da marzo a ora, cambi altrettante volte.Per ora il viaggio di nozze non lo abbiamo organizzato (dovevamo andare in America, ma non é più possibile), attendiamo un altro po’ per vedere l’evolversi della situazione.In ogni caso a maggio festeggeremo nel migliore dei modi consentiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora io sono una sposa di marzo 2021 ma penso di spostare tutto al 2022 festa e tutto. Temo le varie proroghe e 30 invitati niente ballo ne foto di gruppo non é un matrimonio per me. a quel punto lo sposto o piuttosto lo annullo ma spendere i soldi del fotografo per non fare le foto con gli amici non ha senso
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo le dobbiamo ripagare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo fare la California in auto, da San Francisco a Los Angeles e Las Vegas con tutti i parchi. L’itinerario già c’è.. ma non me la sento di prenotare , male male se la situazione sarà più certa posticiperemo oppure pagheremo di più in caso di decisione all’ultimo! Per il matrimonio il fatto che il dpcm parli di 30 giorni mi rassicura.. in fin dei conti solitamente ad aprile inizia di nuovo la stagione dei matrimoni e spero che all’ora sarà cambiato qualcosa! Per le distanze ti capisco bene .. sono Toscana ma lavoro in Emilia e il mio compagno attualmente è dall’altra parte del mondo!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposeremo l'8 Maggio 2021 e anche io sono abbastanza preoccupata per questa situazione, perchè poi noi ci sposeremo in Sicilia e abitiamo a Trieste quindi immagina le preoccupazioni riguardo allo spostamento nostro e quello dei degli ospiti poi... per ora il dpcm dice che sono permessi solo 30 ospiti ma da qui all'anno prossimo speriamo che la situazione cambi in meglio ovviamente!! ora come ora è inutile che ci fasciamo la testa, tanto cambieranno un sacco di volte i decreti... cerchiamo di farci forza e pensare positivoSmiley heart

    Per quanta riguarda il viaggio di nozze noi per ora abbiamo tutto l'itinerario pronto e abbiamo fermato gli hotel (versando per uno solo 100 euro, per l'altro solo fermato senza caparra) ci resterebbero da fermare i voli ma vista la situazione molto incerta se prima volevamo aspettare qualche tempo, ora aspetteremo di più... forse anche direttamente a gennaio al costo di pagarli di più.. ma è tutto dire per ora

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le feste conseguenti alle cerimonie possono invece svolgersi con la partecipazione massima di 30 persone nel rispetto dei protocolli e delle linee guida vigenti. Sarà in vigore per i prossimi 30 giorni.
    Se non altro ...
    • Rispondi
  • Michi
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Fossi in te andrei avanti ad organizzare per ora

    Per il viaggio di nozze...aspetta. Noi avevamo prenotato viaggio poco prima del lockdown (meta australia) e al momento siamo ancora totalmente fermi. Abbiamo i voucher ma dall'agenzia si parla da Giugno 2021 in poi..se tutto va bene..figurati!

    Ci siamo sposati lo stesso qualche settimana fa e abbiamo fatto una mini vacanza in italia - è stato comunque molto romantico Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sono preoccupata 😭mi è venuta l’ansiaaaaaaa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io farò rito civile e festeggiamenti nella location... l’ho scelta appositamente !!
    Nell’ipotesi peggiore farò così anche io... però io ho una situazione particolare, io e il mio compagno facciamo due lavori molto impegnativi e lui per molti mesi l’anno è assente.. avevamo scelto questa perchè era un connubio perfetto con il suo ritorno. Sarà tutto un caos!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    allora io come te Maggio 2021. Allora se tutto va bene ( #andrauttobeneilritorno) io faccio rito (civile) e festa nello stesso posto. Se ci bloccano per covid la mia idea e' questa : io mi sposo al comune comunque e poi quando sara' rito simbolico + festa con tutti! Onestamente no voglio ritardare il matrimonio Smiley smile ma non voglio nemmeno rinunciare alla festa Smiley winking quindi poi sempre e se sle circostanze lo richiederanno, con santa pazienza mi metto e riorganizzo tutto con le opportune variazioni Smiley smile un abbraccio

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..anche io ex sposa 2020 per rinviare a maggio 2021 e.... prego e spero!!!♥️
    Voglio essere positiva...e se la situazione sarà ancora incerta amen..ci sposeremo lo stesso, abbiamo troppa voglia di diventare Noi x sempre!♥️
    Quanto al viaggio di nozze beh quello mi fa male.. sarebbe dovuto essere il nostro primo viaggio insieme e volare a New York..e proprio in questi giorni avremmo soggiornato nella grande mela in un hote storico in cui ho saputo che ha chiuso per Covid e non riaprirà più..Mi fa male sapere che un anno fa tutto era possibile e a un passo da noi..anche un abbraccio ai miei genitori..oggi non lo possiamo dare.Preghiamo ragazze... oltre rispettare le regole che già sappiamo, è l'unica cosa a cui possiamo affidarci, e questo credo che non valga solo per i matrimoni,ma affinché si riesca a vivere liberi di nuovo♥️Vi abbraccio, facciamoci forza x come possiamo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana 🤗 che bello, dai che andrà tutto bene 🤩
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto se devo pensare al peggio preferirei così, almeno sarebbe una selezione naturale 😅 che tristezza
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure noi abbiamo l'iban e abbiamo la. Data a fine maggio , io credo che gli invitati sappiano la situazione in cui siamo, quindi credo si aspettino anche loro una cosa del. Genere, e nel caso facciano i versamenti, lo fanno con cognizione di causa, se rimandate la Cerimonia, una volta finite le restrizioni potranno esserci a festeggiare insieme
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hanno esasperato la cosa per far in modo che la gente sia un pó più cauta e rispetti le regole, così da rientrare finalmente in situazioni normali
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A per le partecipazioni come hai fatto, avete dovuto ripagare per rifarle tutte o avete avuto qualche agevolazione dato che non era colpa vostra?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che in 7 mesi cambi qualcosa !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione