Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno

spose maggio 2021

Eleonora, il 11 Ottobre 2020 alle 17:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 242

Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che...
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che dovevamo fare in America a giugno 2021.. è vero che c’è l’annullamento covid però non so se Rischiare o posticipare il viaggio al 2022.. voi che fate ? Come siete messe?

242 Risposte

  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi viene il dubbio che saranno gli invitati stessi a non venire per paura del Covid ancora in giro, vista la situazione degli ultimi tempi
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale, abbiamo fermato oggi la struttura e la data per la cerimonia, e già dando la caparra per la struttura la preoccupazione c'è.. Per il viaggio stiamo riflettendo su cosa fare, anche noi viaggio all'estero ma sarà bene rischiare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 noi ci siamo sposati a prescindere 2 settimane fa in municipio, e abbiamo rimandato a maggio 2021 la festa e la cerimonia simbolica, per ora siamo tranquilli, la viviamo alla giornata, se non sarà possibile rimanderemo ancora. Per il viaggio indubbiamente aspetteremo il vaccino.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 2020... Ora 28 maggio 2021, per il viaggio di nozze sto aspettando per capire l'andamento della situazione, per il resto sono tranquilla
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il il 22 Maggi dai possiamo farcela 💪💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara anchio mi sposo Maggio 2021 abbiamo rimandato era Maggio 2020 .....ma non ho sentito nulla riguardo le restrizioni mi sono persa qualcosa.😬 Speriamo di no .🤦
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🔝🤞🏻🍀 forzaaaa... L importante è coronare il sogno d amore... per i viaggi poi si vedrà 💪🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da piangere ragazze.. non voglio rimandare di nuovo😩
    Speriamo andrà tutto bene e riusciremo a coronare il nostro sogno a maggio ❤️
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma abbiamo ancora un po’ di mesi avanti
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel caso ci dovremmo accontentare dei giorni della settimana più assurdi e dei mesi più assurdi.. non ci voglio neanche pensare
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non hai già detto agli amici e parenti del matrimonio? il mio problema sarebbe dire a gente già invitata di non venire 😰
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 24 Aprile... in Lombardia!! Che dire a livello di regione Siamo messe bene tutte e due dai 😆😅 scherzi a parte.. possiamo solo andare avanti con l’organizzazione e pregare che vada tutto per il meglio anche per noi 🤞🏻 Per fortuna c’è almeno questo portale dove noi sposi troviamo un minimo di conforto e sostegno
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 23 maggio 2020 ma il lookdawn ha fatto saltare il matrimonio avevamo già stampato le partecipazioni e ci toccherà rinviare tutto di nuovo a maggio 2021 noi abbiamo già vissuto l incubo e pensare di nuovo allo stesso destino di maggio 2020 mi vengono certi nervi perché non è giusto che prima hanno riaperto tutto cerimonie comprese e adesso chiudono di nuovo è da folli ho vietava o tutto per l intero anno oppure nn chiudono perché tutti hanno diritto alla propria felicità e soprattutto libertà
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono il ritratto della tranquillità: mi sto godendo la seconda attesa. Mi metto la mascherina lavo le mani resto distante dagli altri e mi godo il calduccio della mia copertina con mio futuro maritino risparmiando per la nuova casa. E se ci saranno ancora restrizioni sarò ben felice di risparmiare soldi con meno invitati.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo a Mauritius, Madagascar o le Seychelles 🤣🤣🤣 ma sarei contenta di riuscire a festeggiare almeno il matrimonio senza imprevisti 😁 al viaggio penseremo in seguito.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa Principiante Aprile 2022 Bologna
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoliiiii... Eh sì, davvero speriamo bene.
    Io come viaggio di nozze pensavo alla Malesya e Bali ma chissà in quale anno..🤣🤣🙄😓
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, ci sposiamo nello stesso giorno 😍. Comunque, sono d'accordo con te, considerando le spese che comportano un matrimonio, una festa di 30 persone non la voglio nemmeno valutare. Al viaggio di nozze non voglio più pensare.
    Noi dovevamo sposarci il 16.05.2020, abbiamo dovuto rimandare al 22 maggio dell'anno prossimo, quindi puoi immaginare l'ansia, anche perché era già tutto pronto. Restiamo fiduciose 🤗
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invieremo a dicembre e incroceremo le dita che vada tutto dritto😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già scelto e dato caparre a location, fotografo, fioraia e atelier 🤷‍♀️ L’unica cosa che mi preoccupa è che se dovrò ( spero di no) cambiare la data spero di trovare disponibilità nei fornitori .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho inserito l’iban sulle partecipazioni ama ho messo il qrcode del sito che riporta al l’iban quindi diciamo che è la stessa cosa! A questo punto aspetterò fino a dicembre /gennaio e deciderò cosa fare. Le partecipazioni ormai le ho pagate ed essendo in stampa non possono essere annullate.. quindi male che vada o le rifarò proprio oppure ci metterò una correzione o un altro bigliettino all’Interno! Se devo festeggiare con 10/30 persone non mi sposo.. io poi che faccio solo il rito civile e non religioso.. non avrebbe molto senso !
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io mi sposo a maggio 2021 voglio essere ottimista e non cambiare nulla quindi se posso consigliarti rimani tutto cosi com'è anche io partirò x New York e ho preso tutte le precauzioni con le assicurazioni

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 3 Luglio 2021 a Roma, tutto prenotato e, ovviamente versato caparre, tranne le partecipazioni, per quelle abbiano deciso di aspettare almeno gennaio ma sono fiduciosa, non vorrei proprio rimandare 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposo a giugno ma ora che ripartono le restrizioni mi viene un dubbio....se invio gli inviti e poi si ritorna alla chiusura come si fa a dire a alla maggior parte delle persone che nn potranno più venire e soprattutto se hanno già fatto il regalo (noi inseriremo nell'invito iban) bisogna restituirlo?
    😱..... voi come pensate di fare?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già spostato l’anno scorso 🤣 se succede di nuovo a maggio di quest anno mi sparo 😂 noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze in America e se non si potrà partire lo sposteremo 🤷🏻‍♀️ non posso angosciarmi 9 mesi prima.. 9 mesi fa il covid neanche c’era quindi le cose cambiano molto velocemente
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa Principiante Aprile 2022 Bologna
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍🥰🤯 figoooo ahahah
    Speriamo bene, va lá
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti io sposo a settembre 2021 e c’è qualcuno che dice eh va bhe ma tu non dovresti parlare ... ma chi siete voi per dire non dovresti parlare ....

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ex sposa di luglio 2020, rimandato ad agosto 2021, ci tengo solo a dirti una semplice cosa, dopo essere stati chiusi in casa per due mesi, abbiamo vissuto l’estate, viaggi, mare, e ci sono stati i matrimoni..
    quindi ora secondo te nel 2021 che problemi dovrebbero esserci?
    Cerchiamo di pensare positivo, e di non fasciarci la testa prima di rompercela.. a maggio 2021 mancano ancora 7 mesi.. continua i preparativi e stai tranquilla.. forza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io come voi sono preoccupata. Dovrei sposarmi il 5 giugno 2021, ho la prim prova per pa scelta dell'abito il 31 ottobre e sto valutando se sia il caso di rimandare il matrimonio. I contratti con catering e fotografo ancora non li ho firmati ma dovrò farlo a fine mese e ho tanta paura di dover spendere soldi di caparre e poi perdere tutto per colpa di questi decreti che modificano in continuo.
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo lo stesso giorno 😊😊😊
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Anche io sono una sposa di maggio, purtroppo preoccupata come te per la situazione! Mi auguro che finobad allora le cose vadano meglio altrimenti sarebbe un bel problema in generale. Per il viaggio di nozze abbiamo deciso di non farlo per il momento in modo da stare più tranquilli...


    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa Principiante Aprile 2022 Bologna
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 22 maggio 2021 e con tutta l organizzazione che c'è dietro (compresi anche i soldi) con caparre già date, non faccio una festa con 20 o 10 persone che siano.. speriamo bene.
    Per il viaggio di nozze ci ho perso le speranze ☹️😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione