Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che...
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che dovevamo fare in America a giugno 2021.. è vero che c’è l’annullamento covid però non so se Rischiare o posticipare il viaggio al 2022.. voi che fate ? Come siete messe?
Visualizza messaggio citato
A noi viene il dubbio che saranno gli invitati stessi a non venire per paura del Covid ancora in giro, vista la situazione degli ultimi tempi
Anche io uguale, abbiamo fermato oggi la struttura e la data per la cerimonia, e già dando la caparra per la struttura la preoccupazione c'è.. Per il viaggio stiamo riflettendo su cosa fare, anche noi viaggio all'estero ma sarà bene rischiare?
Ciao 🤗 noi ci siamo sposati a prescindere 2 settimane fa in municipio, e abbiamo rimandato a maggio 2021 la festa e la cerimonia simbolica, per ora siamo tranquilli, la viviamo alla giornata, se non sarà possibile rimanderemo ancora. Per il viaggio indubbiamente aspetteremo il vaccino.
Ciao Cara anchio mi sposo Maggio 2021 abbiamo rimandato era Maggio 2020 .....ma non ho sentito nulla riguardo le restrizioni mi sono persa qualcosa.😬 Speriamo di no .🤦
Nel caso ci dovremmo accontentare dei giorni della settimana più assurdi e dei mesi più assurdi.. non ci voglio neanche pensare
Ma non hai già detto agli amici e parenti del matrimonio? il mio problema sarebbe dire a gente già invitata di non venire 😰
Io il 24 Aprile... in Lombardia!! Che dire a livello di regione Siamo messe bene tutte e due dai 😆😅 scherzi a parte.. possiamo solo andare avanti con l’organizzazione e pregare che vada tutto per il meglio anche per noi 🤞🏻 Per fortuna c’è almeno questo portale dove noi sposi troviamo un minimo di conforto e sostegno
Io avrei dovuto sposarmi il 23 maggio 2020 ma il lookdawn ha fatto saltare il matrimonio avevamo già stampato le partecipazioni e ci toccherà rinviare tutto di nuovo a maggio 2021 noi abbiamo già vissuto l incubo e pensare di nuovo allo stesso destino di maggio 2020 mi vengono certi nervi perché non è giusto che prima hanno riaperto tutto cerimonie comprese e adesso chiudono di nuovo è da folli ho vietava o tutto per l intero anno oppure nn chiudono perché tutti hanno diritto alla propria felicità e soprattutto libertà
Io sono il ritratto della tranquillità: mi sto godendo la seconda attesa. Mi metto la mascherina lavo le mani resto distante dagli altri e mi godo il calduccio della mia copertina con mio futuro maritino risparmiando per la nuova casa. E se ci saranno ancora restrizioni sarò ben felice di risparmiare soldi con meno invitati.
Sposa Principiante
Giugno 2022
Verona
Enab ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pensavamo a Mauritius, Madagascar o le Seychelles 🤣🤣🤣 ma sarei contenta di riuscire a festeggiare almeno il matrimonio senza imprevisti 😁 al viaggio penseremo in seguito.
Cavoliiiii... Eh sì, davvero speriamo bene. Io come viaggio di nozze pensavo alla Malesya e Bali ma chissà in quale anno..🤣🤣🙄😓
Sposa Principiante
Giugno 2022
Verona
Enab ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alice, ci sposiamo nello stesso giorno 😍. Comunque, sono d'accordo con te, considerando le spese che comportano un matrimonio, una festa di 30 persone non la voglio nemmeno valutare. Al viaggio di nozze non voglio più pensare. Noi dovevamo sposarci il 16.05.2020, abbiamo dovuto rimandare al 22 maggio dell'anno prossimo, quindi puoi immaginare l'ansia, anche perché era già tutto pronto. Restiamo fiduciose 🤗
Io ho già scelto e dato caparre a location, fotografo, fioraia e atelier 🤷♀️ L’unica cosa che mi preoccupa è che se dovrò ( spero di no) cambiare la data spero di trovare disponibilità nei fornitori .
Io non ho inserito l’iban sulle partecipazioni ama ho messo il qrcode del sito che riporta al l’iban quindi diciamo che è la stessa cosa! A questo punto aspetterò fino a dicembre /gennaio e deciderò cosa fare. Le partecipazioni ormai le ho pagate ed essendo in stampa non possono essere annullate.. quindi male che vada o le rifarò proprio oppure ci metterò una correzione o un altro bigliettino all’Interno! Se devo festeggiare con 10/30 persone non mi sposo.. io poi che faccio solo il rito civile e non religioso.. non avrebbe molto senso !
Ciao anche io mi sposo a maggio 2021 voglio essere ottimista e non cambiare nulla quindi se posso consigliarti rimani tutto cosi com'è anche io partirò x New York e ho preso tutte le precauzioni con le assicurazioni
Anche io mi sposerò il 3 Luglio 2021 a Roma, tutto prenotato e, ovviamente versato caparre, tranne le partecipazioni, per quelle abbiano deciso di aspettare almeno gennaio ma sono fiduciosa, non vorrei proprio rimandare 💪
Ciao ragazze, io mi sposo a giugno ma ora che ripartono le restrizioni mi viene un dubbio....se invio gli inviti e poi si ritorna alla chiusura come si fa a dire a alla maggior parte delle persone che nn potranno più venire e soprattutto se hanno già fatto il regalo (noi inseriremo nell'invito iban) bisogna restituirlo? 😱..... voi come pensate di fare?
Io ho già spostato l’anno scorso 🤣 se succede di nuovo a maggio di quest anno mi sparo 😂 noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze in America e se non si potrà partire lo sposteremo 🤷🏻♀️ non posso angosciarmi 9 mesi prima.. 9 mesi fa il covid neanche c’era quindi le cose cambiano molto velocemente
Io sono una ex sposa di luglio 2020, rimandato ad agosto 2021, ci tengo solo a dirti una semplice cosa, dopo essere stati chiusi in casa per due mesi, abbiamo vissuto l’estate, viaggi, mare, e ci sono stati i matrimoni.. quindi ora secondo te nel 2021 che problemi dovrebbero esserci? Cerchiamo di pensare positivo, e di non fasciarci la testa prima di rompercela.. a maggio 2021 mancano ancora 7 mesi.. continua i preparativi e stai tranquilla.. forza
Ciao ragazze, anche io come voi sono preoccupata. Dovrei sposarmi il 5 giugno 2021, ho la prim prova per pa scelta dell'abito il 31 ottobre e sto valutando se sia il caso di rimandare il matrimonio. I contratti con catering e fotografo ancora non li ho firmati ma dovrò farlo a fine mese e ho tanta paura di dover spendere soldi di caparre e poi perdere tutto per colpa di questi decreti che modificano in continuo.
Ciao Eleonora! Anche io sono una sposa di maggio, purtroppo preoccupata come te per la situazione! Mi auguro che finobad allora le cose vadano meglio altrimenti sarebbe un bel problema in generale. Per il viaggio di nozze abbiamo deciso di non farlo per il momento in modo da stare più tranquilli...
Ciao, io mi sposo il 22 maggio 2021 e con tutta l organizzazione che c'è dietro (compresi anche i soldi) con caparre già date, non faccio una festa con 20 o 10 persone che siano.. speriamo bene. Per il viaggio di nozze ci ho perso le speranze ☹️😔