Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno

spose maggio 2021

Eleonora, il 11 Ottobre 2020 alle 17:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 242

Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che...
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che dovevamo fare in America a giugno 2021.. è vero che c’è l’annullamento covid però non so se Rischiare o posticipare il viaggio al 2022.. voi che fate ? Come siete messe?

242 Risposte

  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio quando? Io mi sposo a fine Aprile, ho già consegnato gli inviti avendo tanti parenti al sud e pensavo di fare il viaggio di nozze in Italia o al massimo in Spagna / Grecia, prenotando all’ultimo. Ho messo in conto la distanza, ho messo in conto le mascherine, ma adesso matrimoni 30 INVITATI???? Ma come cavolo si fa. Fanno prima a vietarli.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi da settembre abbiamo rimandato al prossimo maggio. Per fortuna non avevamo ancora prenotato il viaggio, che decideremo all'ultimo momento, per le partecipazioni sono molto in dubbio, mi sarebbe piaciuto poterle dare già a Natale sfruttando anche l'occasione di vedere parecchi di persona, ma non so veramente se azzardare a farle o no!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi spostato già una volta da maggio d quest'anno a maggio 2021. Cosa certa è che ci sposeremo, con qualunque condizione. Per il viaggio, abbiamo un voucher per una crociera perché la prima è stata annullata...aspettiamo gennaio-febbraio per capire cosa fare...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché io ho l’idea che una cosa o si fa in un momento preciso oppure se si disperde nel corso del tempo perde il suo significato ! Ad esempio non farei mai il rito con poche persone per poi festeggiarlo l’anno successivo in gran festa ... e la stessa cosa pensavo del viaggio di nozze . Però diciamo che questo ultimo punto può essere superato ! Sono un po’ sfiduciata essendo in uno dei primi mesi del 2021..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il viaggio lo faremo nel 2022... Decideremo prox anno asseconda situazione Covid... Per il resto si procede con o snz restrizioni....
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo ugualmente a luglio ma questa situazione mi sta sfiduciando e stressando tantissimo!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposi di maggio e abbiamo pensato di rimanere in Italia x il viaggio ... visitare posti dove non siamo mai andati e nel 2022 fare un viaggio più bello fuori nazione. Sinceramente il viaggio è il mio ultimo problema .. io voglio che tutto questo finisca basta 😔
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a Maggio 2021 e l'unica cose che non abbiamo organizzato è il viaggio di nozze, posticipandolo appena sarà possibile viaggiare in completa autonomia (senza mascherine e restrizioni)
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il tu pensiero Helga! Anche noi sposi a Luglio 2021 e quest'anno restrizioni o no ci sposeremo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora maggio 2021, ma ci sono passata già una volta in questo incubo la scorsa primavera, quindi aspetto non posso fare molto altro, del resto già allora la mia location ci ha fatto aspettare di decreto in decreto, uno stillicidio che ci ha ucciso, ciò senza farci fare un piano b o c... non finché non è stato chiaro che anche la nostra data sarebbe stata coperta da divieto di eventi, tanto che nemmeno la siae rilasciava i permessi musica per feste private... dopo varie insistenze e arrivati quasi alle vie legali, ci hanno dato un rinvio a inizio maggio 2021 (data la persistente chiusura delle frontiere e metà ospiti all'estro, mancanza di date libere nei we e venerdì del 2020 e mancata rimozione dei numeri minimi di ospiti pari a 100), anche se noi avremmo voluto rinviare più in là, riavere almeno fine giugno inizio luglio come in origine o liberarci di questa location risolvendo il contratto (ma insomma ha in ostaggio 3K).

    Conseguenze dell'essere scottati,: 1) io ho continuato un po' a programmare per maggio, ma solo a livello di idee, non abbiamo acquistato più nulla con la nuova data incisa o stampata per scaramanzia, non abbiamo rifatto le partecipazioni; 2) ottenuto il rimborso del viaggio di nozze saltato (l'ho costruito io e cancellato pezzo per pezzo io) non abbiamo riprenotato e attendiamo anche da quel punto di vista e noi siamo dei viaggiatori incalliti, soffro tanto per il matrimonio ma altrettanto per il non viaggio, solo che siamo dei maledetti realisti che ti devo dire?! giurista+economista forse crea questo mix di disillusione Smiley xd . Non escludo che tutto possa andare migliorando e che arrivi un vaccino/cura, sperare non costa nulla, senza illudersi però, senno poi mi sento anche peggio, io l'ho sempre vista così: analizzo quale sia la peggiore delle ipotesi e se va meglio tanto di guadagnato.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo così, non ha senso rischiare di avere qualsiasi problema organizzativo per un viaggio all'estero. Per le altre cose, si è meglio aspettare Gennaio, ci sono cambiamenti continui
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a Luglio 2021.

    il viaggio di nozze non lo abbiamo assolutamente prenotato e non lo faremo fino a quando viaggiare non sarà sicuro a livello internazionale, dovessimo partire anche nel 2024.

    Abbiamo un piano b che prevede una luna di miele in Italia e la partenza oltreoceano rimandata.

    Per le partecipazioni mi sembra un po' prestino, noi le faremo fare a gennaio per averle pronte per l'invio a marzo.

    Per il resto continuiamo i preparativi con relativa tranquillità.

    Ci sposeremo in ogni caso, restrizioni o no.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovessero limitare gli invitati vorrei spostarlo ... ma non so bene come saremo messi! Magari da qui a maggio le cose si sistemano.. o almeno trovano un vaccino !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io infatti ho chiesto conferma entro 15 marzo 2021.. ma adesso mi viene il dubbio! Volevo consegnarle a dicembre / gennaio... non so che fare !!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio e per il viaggio di nozze abbiamo deciso per il momento di rimanere in Italia e di fare da noi senza agenzia, valuteremo lì per lì (volevamo andare in Indonesia ma ci andremo poi). Le partecipazioni le faremo ma le stamperemo verso gennaio perché per il momento non siamo ancora sicuri se ci saranno delle limitazioni sugli invitati ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile. Inutile mettersi ansia, anche se capisco sia difficile, ma non possiamo sapere come andrà. L'unica cosa è che io non farò le partecipazioni normali ma digitali (scelta personale) e attenderò a darle. Volevo chiedere conferma entro il 31 marzo e darle tra dicembre e gennaio e invece aspetterò. Più che altro per il numero di invitati, perché tanto a sposarci ci sposeremo
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aprile 2021.. Ho già rimandato in quanto ex luglio 2020.. Aspetterò almeno gennaio... Il viaggio l ho spostato a inizio luglio 2021 perché dovendo andare in Grecia, partire ad aprile sarebbe stato inutile poiché più bella in estate.... Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio...gianlo rimandato un volta...ma mi auguro che tutto vada bene...per il viaggio a wst punto preferisco stare in Italia infatti a dicembre valuterò...ma mi auguro sl che a maggio vada tutto bene🤞❣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione