Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno

spose maggio 2021

Eleonora, il 11 Ottobre 2020 alle 17:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 242

Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che...
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che dovevamo fare in America a giugno 2021.. è vero che c’è l’annullamento covid però non so se Rischiare o posticipare il viaggio al 2022.. voi che fate ? Come siete messe?

242 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti è quello che vorrei fare anche io perché non ha senso aspettare un mese !
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location aveva offerto di tenere la data cuscinetto e la principale il 15, ma sinceramente dover stare con l’ansia fino al prossimo dpcm e poi dover richiamare tutti per spostare, ho preferito cambiare e basta
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo spostato a luglio.... il 24 luglio perché era l’unica data libera sia per la chiesa che per il ristorante
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io 22 maggio
    Sclero totale .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai ho deciso con il prete per luglio. Non credo che la location possa opporsi !!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sposto nulla. 22 maggio.
    Ma Sto Sclerandoooooooooooooooooooooooooooo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamoci forza ! Io fossi in te cambierei in settembre ... ☘️
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Comunque sarà sempre un giorno speciale. Anche se questa situazione è assurda siamo tutti da apprezzare che non ci lasciamo abbattere. In bocca al lupo a tutti 🤞❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè almeno vi hanno dato un’ alternativa e non vi hanno detto di aspettare un mese per decidere ... anche perché a metà febbraio cosa vuoi che cambi ?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me il fotografo manderebbe il collaboratore. La location ha detto che entro stasera dobbiamo confermare data di settembre altrimenti poi vedremo quello che resta...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il doppio tampone ??
    Prima cosa è inutile perché un invitato potrebbe essere positivo da poco e il tampone potrebbe non rilevarlo , seconda cosa non verrebbe nessuno al matrimonio perché sarebbe un grosso impedimento e una grossa spesa. Chi li paga 200€ di doppio tampone agli ospiti ????
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fotografo non ci sarà ma ha detto che mi manda 2 sostituti anziché 1 solo!
    Mi va bene lo stesso se mi fa stare più tranquilla.... il problema adesso è la location che mi opziona la data da novembre però ad oggi mi dice di aspettare un mese per decidere ...Niente di più
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fotografo non ci sarà per la data cuscinetto... 😔
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 15 maggio con il mio compagno che vuole rimandare a settembre e la struttura che ci pressa per decidere! Che stress vivere l'organizzazione così... Mi auguro che sia accettata questa proposta perché non vorrei spostare la data 🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io
    La mia location non l’ho ancora ricontattata attendo Marzo o che a fanno sentire loro, la data è fissata con caparra, bisogna solo aspettare che la situazione si sblocchi e secondo me prima di Marzo/Aprle capiremo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia location si sta tirando indietro e mi ha chiesto di aspettare unaltro mese e valutare insieme il rinvio...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene Eleonora, la mia data é il 3 Luglio prenotata a Febbraio 2020 prima che iniziasse tutto questo, spero di non dover rimandare 🙏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho spostato la data all’11 luglio 2021... ☘️
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'EMEGENZA COVID E FINO AL 30 APRILE, IO MI SPOSO 8 MAGGIO 2021 QUINDI CE LA DOVREMMO FARE IO NON RIMANDO PIU GIA UNA VOLTA HO RIMANDATO CHE MI DVEVO SPOSARE A SETTMBRE 2020 ADESSO BASTA ANCHE SE CI SN LIMITI DI INVITATI ELEIMINO QUALKE INVITATO PURTROPPO MA IO MI SPOSO A MAGGIO, MA PENSO NN CI SARANNO PIU RESTRIZIONI PERCHE LEMERGENZA FINISCE IL 30 APRILE QUINDI STAI TRANQUILLA CE LA FAI

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia location mi ha detto che la mia seconda data è ricercata e ho paura che non la possa tenere per molto altro tempo ancora ..... ho un dubbio immenso adesso! Con il nuovo dpcm valido fino a marzo sono ancora più in crisi !!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto un’ottima idea! Noi ci sposiamo il giorno dopo di te, il 16.5 e anche noi stiamo valutando di fermare una data di sicurezza in estate!
    Avendo due ricevimenti in due regioni diverse, la cosa è ovviamente più complicata ma ci siamo già mossi e presumiamo una seconda data in agosto!
    Potremmo anche noi optare la soluzione del bigliettino aggiuntivo 😉
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi dovevo sposare il 5 settembre 2020, e lo rimandato per 8 maggio 2021, spero che vada bene perche rimandare di nuovo e una seccatura, e mi mette ansia questa situazione

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido i tuoi pensieri... anche quelli suoi nonni..... per questo ci tenevo tanto a sposarmi quest’anno ... con il nuovo dpcm fino al 5 marzo un po’ di sconforto mi è preso ...
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa Principiante Aprile 2022 Bologna
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io avevo programmato il 22 maggio 2021.. ma ho rinunciato.
    Anche se ci sarà il via libera, di certo 100 persone in una villa, anche se grande sarà difficile..
    Sarà un giorno magico ed indimenticabile.. tu sei serena? Io no.No perché voglio avere la libertà di fare come voglio, nn devo aver l ansia di stare troppo vicino a qualcuno, che non ci sia il ballo, gli scherzi, i baci e gli abbracci: deve essere un giorno di festa e spensieratezza e farlo a maggio io non sono spensierata.Devo pensare che ho tanti parenti provenienti da varie regioni e devo mettere tutti nelle condizioni di Poter venire in tranquillità.Quel giorno deve essere tutto magico.. e sarà uno dei ricordi più belli♥️ Per me i nonni sono un pilastro portante, dall infanzia ad ora e ho paura che il prossimo anno non ci siano più.. spero sempre siano immortali ma purtroppo non è così. Quindi ho deciso che mi sposerò in comune quest' anno e il prossimo farò la cerimonia religiosa.CiaoAlice... Sposa un po' sconsolata
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non intendo spostare la data a meno che non sia davvero impossibile sposarsi. Cercare una data nel 2021 è impossibile perché praticamente pieno. E non ci piace l’idea di spostare tutto al 2022. Noi andiamo avanti e non ci demordiamo. Il vaccino è arrivato e confidiamo che da qui in poi può solo che migliorare
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Genova
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte a voi vi hanno già conferma la data?
    Pensate che riusciremo a maggio?
    Vi é stato detto a quali regole bisogna attenersi e il numero massimo di partecipanti? Noi saremo circa 20/25persone solo famiglia. Spero davvero di non dover rimandare di nuovo. Cari saluti Lisa e Lukas
    • Rispondi
  • Odette
    Sposa Principiante Settembre 2021 Lecce
    Odette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, sarebbe una soluzione...incrociamo le dita
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 15 maggio (ex 9 maggio 2020)..secondo me potrebbero dirci qualcosa verso la fine di marzo/primi di aprile..non possono tenere fermo per il secondo anno di fila tutto il settore wedding! Proprio stamattina ho letto che è stata mossa una proposta di doppio tampone prima degli eventi per far ripartire il settore..speriamo venga approvata!! 🤞💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio locale avrà un bello spazio all’aperto tempo permettendo.... speriamo bene e in bocca al lupo anche a voi 😻
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Genova
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 30 maggio 2020 in Italia abbiamo rimandato e cambiato i nostri piani.
    Ci siamo sposati in comune in Germania il 28.08.2020 solo noi senza festa e spostato la cerimonia e festeggiamenti in Italia al 28.05.2021.
    Non vogliamo rimandare, abbiamo scelto di festeggiare solo con la famiglia cira 20 persone, la cerimonia si svolgerà all aperto su una terrazza e se necessario causa corona rinunciamo al ristorante e facciamo un buffet sulla terrazza ma non rimando più. Auguro buona fortuna a tutti e l'amore vince sempre 💕
    • Rispondi
  • Odette
    Sposa Principiante Settembre 2021 Lecce
    Odette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 15 maggio 2021. Voglio essere fiduciosa che un minimo lo sbloccano, a mio parere non possono tenere fermo tutto il settore wedding fino a maggio, taglierebbero le gambe a tutte le aziende wedding!!! Speriamo che Conte prima o poi ci dica qualcosa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione