Amalfi, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1523 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha scelto come tema del matrimonio la costiera amalfitana? 💗
Ho creato un post
1523 giorni faCiao ragazze! Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni.. secondo voi quale budget ci può stare?
Ho partecipato al post di Giulia
1523 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1531 giorni fa
Ho creato un post
1532 giorni faCiao a tutte!! Qualche sposa di maggio 2023? 👰♀️
Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Jasmine
1556 giorni fa
Ho creato un post
1557 giorni faRagazze wedding planner sì o no?
Ho creato un post
1651 giorni faCiao ragazze!! Chi di voi si sposa in un giorno infrasettimanale? Siete superstiziose? Se i week end fossero occupati nella location che vi piace su quale giorno ricadrebbe la vostra scelta? Grazie
Ho creato un post
1654 giorni faCiao a tutte! Consigli su dove andare per le partecipazioni? Zona Milano e provincia! Grazie 🙏
1654 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1659 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
1659 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho ottenuto una medaglia!
1666 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM