Michela
Sposa Principiante Settembre 2022 Salerno

Scelta giorno della settimana

Michela, il 4 Novembre 2021 alle 17:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze!! Chi di voi si sposa in un giorno infrasettimanale? Siete superstiziose? Se i week end fossero occupati nella location che vi piace su quale giorno ricadrebbe la vostra scelta? Grazie

46 Risposte

Ultime attività da Angela, il 5 Novembre 2021 alle 17:31
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao, io sposerò di venerdì, è un giorno che amo ed è anche quello in cui ho conosciuto il mio fidanzato 😍❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Venezia
    Serena ·
    • Segnala

Venerdì!! Perchè ci piace come giorno e perchè lascia il weekend libero agli invitati!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sono sposata di Sabato. Durante la settimana credo che per comodità il migliore sia il Venerdì se non si è superstiziosi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala

Ciao! Noi ci sposeremo civilmente giovedi mattina, e faremo la cerimonia simbolica 20 giorni dopo, di sabato Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Io ho scelto appositamente il venerdì perché avevo tanti invitati da fuori regione e quasi tutti ne hanno approfittato per fare il week end al mare
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo di giovedì 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    Noi avendo prenotato la location con molto anticipo abbiamo avuto l'opportunità di scegliere un sabato . Anche io sono superstiziosa e non avrei scelto né il martedì né il venerdì 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    Scelto il Venerdì!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io non sono superstiziosa e non credo a questo genere di cose. Io mi sposo di giovedì ma essendo l'8 dicembre forse può essere considerato come una domenica dato che è segnato di rosso sul calendario ed è festivo

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposerò di mercoledì!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    Io sposo di Venerdì 🥺🔝😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto il sabato perché la domenica rischia di stancare le persone che il lunedì dovrebbero andare al lavoro... probabilmente sceglierei il venerdì ma dato che la nostra non era una data fissa avremmo posticipato al primo sabato disponibile...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    Io mi sposerò di venerdi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    Io ho sempre voluto un venerdì...e così sarà 😁
    • Rispondi
  • Letizia
    Esperta Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo di mercoledì.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    Io non sono superstiziosa, ma il mio fm si. Comunque noi ci sposeremo di lunedì, visto che i parenti vengono tutti dalla Campania, così possono farsi un week end lungo se desiderano.
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Io mi sposo di venerdì … e inizialmente la scelta era cascata su giugno come mese e avevo optato per il 17 come giorno. Quindi non sono per nulla superstiziosa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo di mercoledì! 🙂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, cioè non glielo dici sicuramente il giorno prima!🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    Io non ho pensato al giorno sinceramente. Il mio giorno verrà di venerdì ,mia madre disse che nel passato non ci si poteva sposare di venerdì (anche lei comunque era di venerdì) diceva che porta male😅ma a me sinceramente non m'interessa e poi a lei sposandosi di venerdì ha portato fortuna sono 34 anni di matrimonio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposeremo il 24 agosto 2022 che sarà un mercoledì. I sabato di agosto erano tutti occupati nelle location e le alternative erano o mercoledì o giovedì... (sono un po' superstiziosa quindi non volevo né martedì né venerdì e il lunedì non mi piace). Ci piaceva il 24 come data e abbiamo scelto quella. Non pensare agli invitati, chi ci tiene farà di tutto per esserci. Diverse persone invitate al mio matrimonio hanno storto il naso sapendo che sarà di mercoledì, ma francamente non mi interessa. Le persone più importanti per me so già che ci saranno. ☺️

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Figurati ☺️☺️☺️😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Certo! Ti ringrazio per i consigli 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie ☺️ lo capisco, Ottobre è un mese di passaggio, ma ti dirò, è stata una giornata bellissima, sembrava piena estate, addirittura il fotografo ci ha detto che a volte una giornata così bella, a volte non c'è nemmeno in piena estate ☺️
    Scegliete la soluzione migliore per voi 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Fresca fresca allora, tantissimi auguri!! ❤️ Lo so che il tempo è sempre un punto di domanda ma ho paura del tempo ad ottobre.
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Vania Online ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo di venerdì, superstiziosa al punto giusto.. ma non su questo 🤣
    Volevamo quella data specifica che nel 2023 capitava di venerdì, quindi in questo caso il mio lato romantico ha superato il mio lato superstizioso 🥰❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ottobre no???? ☺️☺️☺️Io mi sono sposata da due settimane, il 18 Ottobre di lunedì 😊
    Tra queste opzioni io ti consiglierei il giovedì, essendo un pochino più vicino al week end, perché il mercoledì è proprio al centro della settimana, e magari potrebbe essere un po' più scomodo per organizzarsi
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Ci sono alcuni martedì, mercoledì o giovedì a settembre..e mi fermo lì perché a ottobre non voglio..mi sa che opteremo per un mercoledì
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    E qual è il giorno della settimana che vi hanno proposto?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Avevamo pensato al lunedì anche noi ma sono tutti pieni..e l’unico libero in location è libero solo al pomeriggio in chiesa e non ci va bene
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao noi, ci sposeremo di lunedì.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    O lunedì o venerdì. I giorni vicini al week end sono i più comodi per gli invitati e consentono di organizzarsi con maggiore calma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti