Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno

Wedding planner consigli

Michela, il 6 Febbraio 2022 alle 17:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze wedding planner sì o no?

18 Risposte

Ultime attività da Catia, il 6 Febbraio 2022 alle 22:10
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho avuta e sono i soldi meglio spesi, noi a Piacenza, matrimonio a Salerno, lei ha realizzato il nostro sogno. È vero anche che avendo lavorato con il wedding planner più famoso d Italia, per noi è il top, a distanza di anni, ancora ci dicono che è stato il matrimonio più bello a cui hanno partecipato e molti hanno poi preso spunto dal nostro per molte cose, cosa che ci può fare solo piacere
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è necessaria. Alla fine l'organizzazione di un matrimonio non prende molto tempo. Noi ci dedichiamo il sabato quando dobbiamo vedere qualche fornitore e concentriamo tutto quel giorno
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessaria...Però noi ce l'abbiamo. E a chi piace organizzare,potete comunque organizzare perché la wedding planner vi aiuta a trovare i fornitori e a darvi idee sul matrimonio e al matrimonio prendersi carico delle richieste degli invitati. Comunque il resto organizzare voi. Ne vale la pena andare fuori gadget per questo. Anche perché,potrete godervi il matrimonio senza alcun pensiero!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no…
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io inizialmente ero convinta di volere una wedding planner, però ragionandoci mi sono resa conto che non avrei vissuto appieno l'organizzazione del matrimonio.
    Inoltre una mia conoscente ha assunto una WP pagata profumatamente, che ha fatto il contrario di ciò che richiesto e mostrato nel tempo, questo mi ha confermato ancora di più la mia scelta di fare da soli
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È già una buona idea... solitamente, i proprietari delle location, conosco alcuni fornitori come fotogfi, fiorai o gruppi di cantanti/animatori
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una esperienza orribile..quindo direi di NO ASSOLUTAMENTE...
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no. Si può fare tutto da soli,e su alcune cose ci si può anche farsi aiutare dalla famiglia o dalle amiche😉
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco nessuno in realtà, ora che scendo per la location proverò a chiedere a loro consiglio.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...io e il mio fm siamo nelle tue stesse condizioni 😂🤣
    A noi, viene facile perché, conosciamo già tutti i fornitori, i fotografi ed il gruppo che allieterà con musica e animazione in sala....dopo tanti matrimoni organizzati, ormai siamo diventati amici 😅😅😅
    Non nego che, io quando posso, scendo giù a verificare come procedono i preparativi.... però, non stiamo trovando alcun ostacolo... figurati, stiamo organizzando anche di fare la promessa giù, proprio per essere vicini ai nostri genitori, anche in questo importante momento che ci porterà al giorno delle nozze (27 agosto 2022).Ma ripeto....devi essere tu a valutare, cioè: conosci qualche fornitore (per fiori, catering, foto, animazione ricevimento, parrucchiera/estetista ecc..)???Già, il fatto di poter conoscere qualcuno, è una gran cosa. Altrimenti, se non conosci nessuno e, quando capita che scendi per le ferie, hai poco tempo da dedicare a girare fornitori per preventivi oppure altro....allora, ribadisco che è meglio affidarsi ad una wedding planner, sarà così lei a caricarsi dei tuoi pensieri e organizzare tutto nei minimi dettagli, secondo i vostri desideri.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l’abbiamo, anche perché a me piace molto organizzare e mi diverte ☺️
    Ritengo, però, che se avessi avuto poco tempo o se abitassi lontano da dove si svolgeranno le nozze, allora avrei potuto pensare di prenderla per attutire lo stress.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema è che organizzerò un matrimonio sud dal nord..secondo voi è fattibile?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto da soli, non è il primo matrimonio che organizziamo anzi, siamo stati d'aiuto anche per i matrimoni dei miei fratelli e di alcuni amici... però, penso che per chi non ce la fa a resistere allo stress dell'organizzazione....la wedding planner la consiglio vivamente!!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela,secondo me se te lo puoi permettere si.Ti eviti dello stress.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non ce l'abbiamo

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia necessaria poi dipende da voi... Se avete tanto da lavorare e poco tempo, e ne avete le disponibilità economiche allora si, altrimenti è inutile
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo solo perché era inclusa nell’affitto della location, altrimenti non l’avremmo mai presa 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... personalmente non avrò la wedding planner
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione