'Volpiano', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1636 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1636 giorni faIniziamo con il nostro test a tema centrotavola! Cosa ne pensate di una combinazione con frutta di vario tipo? 🍇🍓🍋 Scegliete tra le tre opzioni e commentate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i fiori: quale scegli? 📸 A - WeddingPhotostudio 📸 B -...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1679 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1679 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1679 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1679 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1690 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
Ho partecipato al post di Francesca
1690 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1690 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1690 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1690 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1690 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM