'Volpiano', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1519 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1519 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1531 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1531 giorni faContinua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1547 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1547 giorni faPassiamo alla prossima tendenza 2022.✨ Gli sposi italiani in questo nuovo anno amano osare, quindi, perché non organizzare un matrimonio fuori dalla propria città o provincia? Tra i trend 2022 infatti troviamo quella del Weekend Wedding: senza...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1547 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1547 giorni faTra le super novità del 2022 troviamo questa nuova estetica chiamata cottagecore. La conosci? Si tratta della creazione di una sorta di giardino accogliente, fatto di poltrone, divani in velluto e mobili dorati, che contribuiranno a creare atmosfere...
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
Ho partecipato al post di Martina
1547 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1636 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1636 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1636 giorni faUltimo post d'ispirazione sui centrotavola! 🤩 Avete trovata qualche idee interessante per le vostre nozze? Abbiamo pensato anche all'ambiente, alla sostenibilità e all'economia. Tre idee di centrotavola sostenibili e per tutte le tasche. Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1636 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1636 giorni faPenultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! 🐚⛵ È il vostro turno, votate! *** Continua con 👉 Centrotavola sostenibili: quale scegli?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1636 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM