Pantigliate, Milano · Da Novembre 2013
Mi definisco e mi definiscono, un vulcano in piena eruzione :) ed è proprio così !!! Semplice, solare, innamorata delle cose semplici e della vita!
- Sposa VIP
- 7.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4459 giorni faSposine chiaritemi le idee per favore! Dunque, a Novembre andai in comune x chiedere info su documenti, tempi, ecc. e l'impiegata mi disse che fino a quando il prete non ci consegnava l'attestato del corso prematrimoniale, noi non potevamo fare nulla...
Ho creato un post
4461 giorni faCome si litiga in coppia? xche si litiga? impariamo a litigare ecco questo è stato il terzo incontro....l'ho trovato un po piu noioso rispetto a quello con la psicologa ma pur sempre utile !!!!
Ho creato un post
4461 giorni fa...ebbene si....a - 117 gg non ho ancora le scarpeeeeeee!!! nei negozi nn trovo ancora le nuove collezioni,primavera estate! non voglio spendere molto ecco xche nn le ho prese in atelier.....voi dove le avete trovate?
Ho creato un post
4463 giorni faSposine e non, venite a me Avete acquistato qualcosa x il matrimonio on line? Se sì, su quale sito? Vedo molte cose carine ma ho paura di prender fregature e quindi buttar via soldi e ho anche un pò paura di pagare spese enormi di tasse o altro!...
Ho creato un post
4467 giorni faRagazze, finalmente vi presento le nostre partecipazioni super originali direi ihihhihihi (daiiiiii scherzo, ma lasciatemi gasare un pò....son contenta) Siamo noi....la nostra caricatura che richiama il nostro tema "autobus" e il colore arancio! Che...
Ho creato un post
4469 giorni faOggi 2 incontro di corso prematrimoniale....incontro con la psicologa mi sono divertita un sacco e capito un sacco di cose,effettivamente la vita di coppia non è solo amore e ttt rose e fiori,ma ci vuole molto impegno! voi l'avete avuto questo...
Ho creato un post
4469 giorni fa....l'indirizzo sulla busta o semplicemente il nome della famiglia,come lo scrivo????? penna classica o stilografica? in nero o altro colore? corsivo o stampatello? le nostre partecipazioni sono informali.....grazie a ttt !!!!
Ho creato un post
4470 giorni faSposine, io non metteró il velo xche nn mi piace e vorrei mettere dei fiorellini o swarosky nei capelli....ma che dite,meglio fiorellini bianchi con punti luce o richiamo il bouquet di girasoli? il mio sará un matrimonio country! avete delle foto?...
Ho creato un post
4472 giorni faSposine, help me please !!!! su tutti i siti che giro non trovo nemmeno un cake topper che mi piace o che c'entri col mio tema.....conoscete qualcuno che li fa personalizzati? Grazie mille!!!!
Ho creato un post
4473 giorni faQuesta sera io e le mie amiche/testimoni in una serata "donna raptus" abbiamo deciso (hanno deciso) di farmi la ceretta alle braccia x vedere il gg del matrimomio come starei ahahahaha (notare sono rossa naturale...i peli neanche si vedevano) voi la...
Ho creato un post
4474 giorni faBuongiorno Sposine o quasi, vi voglio presentare le "nostre" fedi che saranno un mix delle foto seguenti....un mix xchè le stiamo facendo fare da un orafo e le farà esattamente come le vorremo noi. Oro giallo satinato con bordi in oro giallo lucido...
Ho creato un post
4475 giorni faEbbene si,il primo incontro è andato il ns parroco ci fa anche cantare ahahahaha è troppo un fulminato !!! sabato prossimo incontro con psicologa ahahaha ho gia l'ansia!!!!
Ho creato un post
4478 giorni faBè che dire...la amo già ahahaha che ve ne pare ???
Ho creato un post
4480 giorni faSposine, oltre alla bomboniera, farete un regalo extra ai testimoni? Se sì, cosaaaaaa? Idee please !!!! Io fino ad ora non ci ho proprio pensato! e poi.....quando si consegnano? Grazie !!!!
Ho creato un post
4480 giorni faSposine care questa sera ho l'app.to con la fiorista x definire tutto e meglio un altro tassellino lo stiamo per mettere....dai che siamo a - 137 !!!! Emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ihihihihihihi
Ho creato un post
4481 giorni faRagazze urgono pareri urgenti !!!! leggo che molte spose consigliano x le scarpe l'acquisto on line su light in the box...effettivamente ha cose carine e c'ho fatto pure io un pensierino....ma poi leggo di cifre assurde pagate x lo sdoganamento è...
Fotografi garanzie ANFM