Catania, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1716 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1716 giorni faCiao a tutte 😊 Mi chiamo Simona e sono di Catania. Chi si sposa il 15 luglio 2022 come me? A che punto siete con i preparativi? Io per ora ho confermato solo locale, fiorista e sindaco. Il mio sarà un matrimonio civile e si svolgerà tutto al locale....
Ho partecipato al post di Rosa
1721 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mi Riam
1721 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCiao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
1721 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
Ho partecipato al post di Eleonora
1721 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1725 giorni fa
1725 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1725 giorni fa
1725 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
1725 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1725 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1725 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
1726 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1729 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM