Agerola, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1442 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ornela
1442 giorni fa
Mancano 5 giorni al nostro matrimonio, oggi è arrivata anche la proposta 😍💍❤️ A voi quando vi ha fatto la così tanta attesa proposta?
Ho partecipato al post di Ornela
1442 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1446 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1449 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1452 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1452 giorni faCiao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso che l’addio al nubilato debba essere festeggiato al...
1454 giorni faAiutatemi a scegliere la citazione per il libretto messa per favore!!! 1. "Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori" Madre Teresa di Calcutta 2. "Non è cambiato infatti il disegno di Dio,...
1454 giorni faCiao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso ovale! Grazie a priori!
1455 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
1455 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
1463 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1464 giorni faSpose riccie!!!! Bellissime! Come acconcerete i vostri capelli? La domanda del sondaggio è: Userete la treccia? Mostrate le vostre prove o le acconciature finali. Nel frattempo vi lascio qualche foto che reputo interessanti.
1464 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1464 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate sul invitare i vostri datori di lavoro al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM