Agerola, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Ciao a tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 14 ottobre 2023 a Modena, con rito civile in Comune e ricevimento a Villa Molza. Ero curiosa di sapere chi altro ha scelto questa bellissima data per...
Ciao Spose 2023,chi come me si sposa ad ottobre? Come state con i preparativi ?
Mancano 5 giorni al nostro matrimonio, oggi è arrivata anche la proposta 😍💍❤️ A voi quando vi ha fatto la così tanta attesa proposta?
Ciao Spose piacere di conoscervi tutte🥰 Io il 5/10/2023 mi SposeròMi dite più o meno quando prenotare il fioraio e il fotografo ?
Ciao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze , scusate sempre i miei orari improponibili 😅🙈 Ma oggi sono contenta e volevo condividere con voi ; siamo andati in gioielleria per decidere l’incisione sulle fedi , mi giro e trovo...
Salve a tutte, mi sposerò a giugno 2022, a Napoli e per vari motivi ho difficoltà a seguire anche il corso di cresima.Sapete se c'è qualche chiesa(anche il Santuario di Pompei),dove è possibile fare...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Salve a tutte ragazze mi sposerò ad ottobre 2023 volevo sapere anche voi siete in dubbio per il periodo e il clima ?
Ragazze stamattina abbiamo visitato il luogo dove si terrà il ricevimento e abbiamo bloccato la data..chiaramente sarà di sera 😍🥰 Che ne pensate????? Non è un incanto??? Ditemi la vostra
Matrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
Perché hai scelto ""?
Ciaooo che dite della mia prova acconciatura?
Ciao a tutte sposine 🥰. Vorrei un consiglio spassionato. Per il mio matrimonio sto seriamente pensando di presentarmi con le unghie al naturale. Sono una persona che non ha mai usato smalto oppure...
Ciao sposine, curiosità,voi per adesso cosa avete bloccato per il vostro matrimonio?Io solo location per il semplice fatto che è molto gettonata nella mia zona,per quanto riguarda la chiesa mi ha...
Ciao ragazze! Chi come me si sposerà nel 2023? Noi avremmo potuto sposarci anche l'anno prossimo ma abbiamo optato per il 2023,causa pandemia. Abbiamo scelto già la location e il fotografo. Matrimonio...
Ultima prova dal parrucchiere 🐞🤞🏻 Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM