Ciaooo! Io mi sposerò il 14 luglio 2023 a Pozzuoli... sono ancora in alto mare! Al momento ho prenotato chiesa, ristorante, Fotografo, musica, musica per la chiesa, truccatrice e parrucchiera. Sono ancora molto indecisa per il fioraio, le bomboniere etc... Per il vestito ho prenotato sabato prossimo! Speriamo bene.. non sono pronta 😂
Visualizza messaggio citato
Siii anche io non ci credevo quando dicevano è l’abito che ti sceglie .. Invece l’ho costatato sulla mia pelle ed è così 🥰🥰
Spero di avere la stessa fortuna! Io ho già le idee molto chiare perciò non vedo l’ora che arrivi sabato e spero di provare quell’emozione che mi farà capire di aver trovato l’abito giusto! 🥰
Diciamo di sì 🤣.. Io ero molto scettica sulla scelta del abito perché sono una persona molto indecisa invece quando ho visto il mio abito solo sulla gruccia già mi si erano illuminati gli occhi poi quando l’ho indossato mi stava per scappare una lacrima 🥹.. Fortunatamente sono andata in una sola atelier .. Me ne trovo contenta perché altrimenti sarei andata nel pallone girando tante atelier …
Noi abbiamo bloccato la location il fioraio il fotografo la musica per la location i fuochi d’artificio l’auto il parrucchiere la truccatrice la chiesa e poi abbiamo scelto una persona che fa delle foto artistiche agli invitati suo ristorante e abbiamo bloccato anche lui.. Abbiamo scelto i segnaposti . Mancano solo le bomboniere le fedi e le partecipazioni e la persona che viene a cantare io chiesa e lui deve scegliere il vestito mentre io già ho scelto il vestito ..
Stiamo organizzando tutto da soli, ma siamo messi abbastanza bene, resta da confermare il fiorista e la musica poi ci dedichiamo a tutti i dettagli! Voi come siete messi?